quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 11/01/2011 15:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai guardato i costi della Norvegian ? Io nel 2004 avevo volato con norvegian, non a basso costo ma nemmeno a pieno costo.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/01/2011 15:58:24 (> Guarda, ho fattoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questa prova
e con molto meno di 1000 euro si va su a Tromso in due per una settimana. Poi però devi pernottare e muoverti.quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 11/01/2011 16:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partono anche da Fiumicino a cifre comparabili. Ironia della sorte, loro volano in Italia per il mare e per sciare, sono voli per le loro vacanze !!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 12/01/2011 09:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Non è quello che avevo trovato io ma mi sembra molto simile... Cmq come ho già detto per quest'anno si va al mare, ma l'anno prossimo se ci sono ancora le tariffe aeree trovate da dani1967 un pensierino per una settimana faidate a cercare l'aurora boreale ce lo faccio eccome [;)]
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 07/12/2010 09:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... Se della Russia vuoi fare solo S.Pietroburgo allora dalla Finlandia ci entrerei in treno (qualche ora) ed eviterei code alla frontiera e documenti anche per il camper considerando che poi non è sicuro parcheggiare nè tanto facile. >>Falso. Parcheggiare in Russia è assai più facile che in Italia, anche in pieno centro a Mosca o San Pietroburgo e non vi sono particolari controindicazioni riguardo la sicurezza (e nemmeno divieti di dubbia legittimità appositamente studiati per autocaravan).
http://www.nordlysfestivalen.no...
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 14/01/2011 09:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad averci il tempo di andarci, sarebbe fantastico... [:(]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 16/01/2011 10:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in trepida attesa !![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 16/01/2011 10:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 16/01/2011 15:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi lo stesso itinerario che ho mandato a Lorenzo?
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 16/01/2011 23:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, stò leggendo tutto attentamente. grazie ancora sabina
http://www.torghatten-nord.no/e...
Al momento hanno pubblicato soltanto l'orario invernale che sarà in vigore fino al 25 aprile. I prezzi invernali in vigore sono però un pò differenti da quelli di 5 anni fà: 163 corone a persone più 1.400 corone per un camper fino a 7 metri.