quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 21/01/2011 12:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, grazie mille Alex !!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/01/2011 09:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, da Torino a Stoccolma sono 2185 km. e in 3 giorni ce la fai benissimo !!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/01/2011 09:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma se vuoi andare in Norvegia perchè atterri a Stoccolma? Oslo è pure più vicina... Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 27/01/2011 14:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al di la del fatto che per ora è fantasia, usciremo dal pagamento del mezzo nuovo e non so se potremmo sobbarcarci un impegno simile, ovviamente pensavo a Stoccolma per salire di li e scendere dalla Norvegia. In effetti però col bimbo piccolo comunque capo nord mi sembra fuori luogo, più di tutto perché lui non se ne ricorderebbe. Non è barbina invece l'idea di fare alcune chicche del centrosud.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/01/2011 14:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e ce ne sono di chicche nel centro sud!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 29/01/2011 14:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo figlio ha 2 anni e mezzo, ma sopratutto è "molto mobile". Diciamo che adesso viaggiando ho una autonomia di 3-4 ore, magari in un giorno posso pompare di più, ma poi devo dargli una giornata di movimento. A lui il camper piace eccome, ma non posso pensare a intere giornate viaggiando. Va detto che io mi rifiuto di pensare di passare 30 giorni a fargli vedere cartoni per 6 ore al giorno, e voglio viaggiare in sicurezza; sarebbero vacanze per me e ricitrullimento per lui. Devo anche sottolineare che io in epoca precamper ( e prebimbo) sono stato già due volte in Norvegia e 2 in Islanda, per cui non sono del tutto digiuno. Anzi, proprio le famose Lofoten le ho viste molto bene. Non mi dispiacerebbe infatti, a dispetto della media dei viaggi qui presentati, girare un po' meno e stare in una stessa zona per un po' di tempo e fare qualche attività, come qualche passeggiata, una escursione su un ghiacciaio (so di cosa parlo, sono istruttore di alpinismo), un giro in mtb, etc ...
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 29/01/2011 23:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maestro Stojan! E' sempre un onore leggerti!! Stojan è stato il mio maestro sulla Norvegia!! [:D][:D][:D]
http://www.senjafergene.no/ag-e...
Occhio che il traghetto è piccolino e il mare è spesso grosso, quindi si sente tutto!! [;)]quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 16/05/2011 21:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex, dal link che mi hai segnalato dice che e' aperto dal 27 maggio e pertanto non ci sono problemi... L'importante e' che ci sia posto quando ci arrivo e per il mare grosso, non ci sono mai stati problemi....almeno lo spero !! Grazie come sempre [:)]!! Ciao, Lorenzo.