quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 14/10/2011 07:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evitare la Spagna ? non sarà la Francia ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 14/10/2011 07:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Se non altro, a detta di una famiglia di camperisti Portoghesi, incontrati a Barcellona a cui avevano appena forzato la porta del camper....dalle loro parti i camperisti possono stare tranquilli perchè ste cose non succedono !! Io personalmente ho fatto tutta la costa sia Francese che Spagnola quasi tutta in sosta libera e non ho mai avuto nessun problema di sicurezza, che credo siano solo in o in prossimità delle grandi città. Infatti a Barcellona ,Valencia e Madrid abbiamo optato per i campeggi in Totale 8 notti di campings su 30 di viaggio. A Barcellona , sempre bellissima, puoi fermarti in un parcheggio con servizi a pochi Km dal centro,(30 euro/giorno) dove arrivi col tram. Se vai a madrid, l'unica è il camping che è nella zona dell'aeroporto (circa 25 euro/giorno)e da li in centro con la metro.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/10/2011 15:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo più a sud di noi, si starà sicuramente meglio!![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/10/2011 19:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma la parte centrale è anche alta di quota...