quote:Risposta al messaggio di Zuppetta inserito in data 08/07/2012 09:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , se vai a rileggerti i post a ritroso , abbiamo parlato tantissimo di NORMANDIA e BRETAGNA Anche e sopratutto dei luoghi che solitamente vengono snobbati dalla massa ma che , a mio parere, offrono sorprese e opportunita' notevoli. In NORMANDIA , ad esempio , ho citato : la SVIZZERA NORMANNA , la STRADA del SIDRO , la STRADA dei FORMAGGI , etc.... oltre ai luoghi storici legati alla nascita del DUCATO ed alla conquista dell'INGHILTERRA . Se serve qualche precisazione , chiedi tranquillamente . Per le condizioni meteo non si puo' dire , come vedi ultimamente le situazioni sono assai mutevoli ovunque . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 08/07/2012 09:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! quei topic li ho letti e pure i diari di viaggio. proprio grazie a quelle informazioni abbiamo costruito l'itinerario di massima. oggi ero a casa a stirare e lavare le cose da caricare in camper per il viaggio e ho pensato "ma un pile a testa ce lo metto o no??" e ho messo questo topic!
quote:Risposta al messaggio di Zuppetta inserito in data 08/07/2012 09:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettine anche 2 e pure i giubbini antivento. Noi siamo andati nel 2009, di giorno faceva caldo (22/25 gradi) ma la sera si scendeva anche a 16/18. Monica
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 08/07/2012 10:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per le bambine ho completo cerato e caloche fissi in camper!hahahaha
quote:Risposta al messaggio di Zuppetta inserito in data 08/07/2012 09:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bretagna 2012 (dal 9 al 23 giugno): posti meravigliosi, ma pioggia e freddino tutti i giorni... Giacca anti-vento o k-way e sicuramente un maglioncino di cotone (o pile se preferisci) sono sufficienti per godere comunque di una bella vacanza[;)]. Il periodo in cui andrete è però un altro quindi la mia esperienza conta fino ad un certo punto... Non ho avuto tempo di inserire il diario, ma se ti servono info fresche scrivimi pure[^]. Sereni km
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
a dal 28.7 al 3.9, quasi tutti i giorni ha piovuto, sono andato a le havre (per lavoro) l'ultima settimana di settembre faceva caldo e non ha piovuto, secondo me un pile ed una giacca a vento non devono mai mancare, buon viaggio sono posti meravigliosi, qui sulla spiaggia di carolles