quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 06/10/2010 01:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/10/2010 11:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispetto sempre anche in Italia, anche se ce ne scordiamo. In più io mi sento "ospite" e vedo di avere una condotta, se possibile, anche migliore (limiti di velocità, ecc.). Per il resto i paesi da te citati sono GENERALEMENTE accoglienti con i VR e non potrai che trovarti bene (o meglio [;)]) che in molte parti di Italia [;)]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 06/10/2010 01:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> projectzero... la domanda è alquanto bizzarra.... ci si comporta semplicemente bene.... che altro c'è da aggiungere....
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 11/10/2010 19:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo è un sito francese lo so pero puoi programmarti tanto sul web un traduttore si trova e traduci cio che ti interessa come ho fatto io