quote:Risposta al messaggio di matley01 inserito in data 11/06/2014 11:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio sito, cliccando sulla bandiera italiana trovi il file “Da Trieste a Pola senza vignette”. Ci sono 5 disegni ed anche un filmato con i quali dovrebbe essere tutto chiaro. Importante è di girare subito dopo il confine a destra (per evitare di trovarsi sull'autostrada) ed entrare nella stazione di servizio. Dietro di questa (senza uscire sul autostrada!) girare a destra e poi subito a sinistra, come si vede dal mio primo disegno. Ciao Stojan www.deprato.it
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 11/06/2014 16:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche da parte mia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 11/06/2014 23:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio speriamo bene altrimenti ho visto che la vignette per una settimana dovrebbe costare 7.50 euro Stefano
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 11/06/2014 16:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se invece il percorso è al contrario ?[;)][;)] a parte la battuta, io ogni anno vado in Croazia e poi Bosnia ma via nave da Ancona in quanto dovendo andare nella parte sud della Croazia ed abitando nel centro Italia a conti fatti spendo meno via nave che facendo tutto il giro da Trieste e giù. . .Quest'anno, però, al ritorno sono nella necessità di passare da Trieste e quindi, io, farò il percorso al contrario e quindi....(lo so che mi direte guarda il video al contrario [;)]) ma qualche consiglio in + farebbe comodo. Grazie Massimo
http://www.dars.si/Dokumenti/3_...
Servo per Amikeco by IPAquote:Risposta al messaggio di matley01 inserito in data 11/06/2014 11:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta seguire le indicazioni stradali che portano il colore giallo con la scritta nera. Altrimenti la vignetta la puoi comperare anche a Trieste avvicinandoti al confine (tabaccaio, distributori etc.) Buon viaggio! vn851