">id="quote"> Parco delle cicogne, ma le si incontra un pò dovunque
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/08/2010 16:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andata in Alsazia per la prima volta quest'anno e non posso che quotare profos & Co. Ramazzata...[:D] anche se da un'altra angolazione.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 28/08/2010 23:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci avevo anche provato quest'estate, ma ... arrivarci !
quote:Vero! L' Alsazia è sempre stupenda ed in grado di sorprenderti in qualsiasi stagione dell'anno Carlo -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - Carlo on 27/08/2010 >> Infatti, ci sono ritornato in compagnia di in altro equipaggio e ne sono rimati stupefatti.
quote:Io ci sono andato per diversi anni non in camper. aspetto solo che le mie piccole siano in grado di digerire il viaggio e potersi godere il parco delle cicogne e delle farfare e la mantagna delle scimmie, con una piccola capatina all'europapark atraversando il reno in barca. E gustarmi tutte i piatti prelibati che la tradizione propone insieme ai favolosi vini di questa terra. Filippo>> E' vero è una terra da gustare in tutti i sensi.[;)]