CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Consigli Croazia agosto 2015

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
12
losisat
losisat
11/10/2013 16
Inserito il 08/05/2015 alle: 12:02:35
salve abbiamo noleggiato un camper a Trieste x 10 giorni (dal 17 al 27 agosto) e vorremmo andare in Croazia ,passando per i Laghi di Piltvice...cerchiamo bel mare con qualche spiaggia sabbiosa ,sistemazione in campeggi non affollatissimi ...anche qualche isola va bene....se fosse collegata senza traghetti ancora meglio :) tenendo la Slovenia al rientro... quali città meritano di essere visitate,secondo voi? Da quello che ho capito,leggendo qua e là, la sosta libera è vietata...giusto? ringrazio anticipatamente
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 08/05/2015 alle: 15:01:02
quote:Risposta al messaggio di losisat inserito in data 08/05/2015  12:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A memoria, l'unica isola collegata con un ponte è Veglia (Krk), nel Quarnero, posto sicuramente valido, con alcuni ottimi campeggi, in particolare zona Baska-Stara Baska. Città da visitare dipende da dove vuoi andare, quanti km vuoi fare. A ca. 600 km dal confine italiano la splendida Ragusa (Dubrovnik), prima ,sempre sul litorale, Spalato, Trogir e ancor prima Zara. In Istria Pola e Rovigno. Il campeggio libero è strettamente proibito ed i controlli, soprattutto in stagione turistica, sono molto frequenti. Non ti fidare di chi ti dice che lui è sostato in libera senza problemi, è solo un caso fortuito. Paolo
15
Acheronte
Acheronte
08/07/2010 191
Inserito il 08/05/2015 alle: 15:48:27
quote:Risposta al messaggio di losisat inserito in data 08/05/2015  12:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per tagliarti le gambe sul nascere ma mi sa che non hai capito bene dove stai andando, spiagge di sabbia in Croazia ? Appena più numerose che le tigri nei boschi del Trentino ! Che io ricordi qualcuna a Rab e quella di Novaljia a Pag, forse qualche lingua a Zaton e poi verso Makarska e l'affollamento è una garanzia, anche Pag è collegata alla terraferma da un ponte qualche chilometro prima di Zara, a Krk si arriva col Titov Mostov e a Baska c'è una piccola lingua di sabbia (10-15 mt). Per la Slovenia da visitare sicuramente Piran, Bled e la capitale.
12
losisat
losisat
11/10/2013 16
Inserito il 08/05/2015 alle: 16:10:27
ma anche andando verso sud è affollato ..considerando anche che siamo dopo ferragosto? Dubronwik molto bella ...l'abbiamo già vista....qualche isoletta da consigliare.... Grazie
19
robi61
robi61
31/03/2006 489
Inserito il 08/05/2015 alle: 16:57:57
per quel periodo se non prenoti è tutto off limits in quella zona provato 2 anni fa, poi ripiegato per Baska (mi sembra) ma anche li senza prenotazione ti devi accontentare di trovar posto nello spazio non delimitato e molto affollato e vicini vicini (no buono) ciao Roberto
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 08/05/2015 alle: 17:18:54
quote:Risposta al messaggio di losisat inserito in data 08/05/2015  16:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatta tutta la costa lo scorso anno da Zara a Dubrovnik: problemi di posto solo prima di ferragosto e nei giorni a cavallo del fine settimana Secondo me dal 20 al 27 non dovresti avere problemi Magari puoi fare prima i laghi per far passare un po' di giorni PEr quanto riguarda la "spiaggia" ti hanno già risposto Noi siamo andati allo Zaton di Nin a circa 10 Km a nord di Zara e lì c'è sabbia anche se poi il mare di Dubrovnik (sassolini) non ha paragoni. Magari ci becchiamo sulla strada Maury
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 08/05/2015 alle: 17:24:55
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 08/05/2015  17:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maury, mi meraviglio di te! Spero tu abbia avuto un buon motivi per andare a NIN.[:D] Secondo me andare in Croazia e finire in posti tipo NIN è come darsi una martellata nei marroni.[xx(][xx(] Ci sono milioni di posti migliori con sabbia in Italia, oppure miliardi di posti in Croazia che non hanno sabbia, ma sassolini! Losisat, ripensaci. Abbandona la sabbia e abbandonati alle spiaggette di sassolini![8D][8D] Ciao Checco
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 09/05/2015 alle: 08:42:14
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 08/05/2015  17:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Checco abbiamo scelto lo Zaton inizialmente per visitare Zara, quando siamo entrati nel campeggio ci hanno assegnato una piazzola di 150 M2 e da li ce ne siamo andati solo quando abbiamo deciso di scendere lungo la costa fino a Dubrovnik. Vista la perla dell'adriatico e Mostar siamo tornati per altri quattro giorni allo Zaton. Mai la sensazione di ressa nonostante di gente ce ne fosse, cortesia del personale (ma adesso arriverà qualcuno a dirmi che somigliavano più a un plotone di esecuzione [:D] [:D] ) quindi tutto sommato la mia esperienza a Nin posso definirla piacevole. Io non cerco la sabbia perchè preferisco di gran lunga i sassi ma devo anche ascoltare i miei figli e visto che il mare non è la priorità per la MIA vacanza a me va bene qualsiasi cosa. Maury
12
losisat
losisat
11/10/2013 16
Inserito il 11/05/2015 alle: 08:11:14
Grazie a tutti per le risposte...faremo,inizialmente , i laghi di piltvice....come mi avete consigliato....dopo mare verso il sud.... Sicuramente,sottodata,chiederò consigli in merito... Buona giornata
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link