quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 24/02/2014 10:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ma quale intenzioni avete? ovvero avete almeno in via di massima un'idea su quale zona? Isole, quali, Peloponneso, Calcidica ?
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 24/02/2014 11:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no isole, pensavamo Peleponneso o Calcidica..
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 24/02/2014 11:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Peloponneso dovresti trovare alcuni miei precedenti interventi. Ti consiglio sicuramente Elafanissos ed il suo (unico) campeggio, su una spiaggia splendida , acqua da Caraibi, anche se caretto rispetto al resto della Grecia. Poi Porto Kagio (Capo Tenaro) sulla pensola del Mani, con possibilità di libera nell'omonimo paesino, la spiaggia di Finikounta , con 4/5 campeggi tutti sul mare (il migliore a mio parere è il Loutsa) e tutta la costa ovest da Pylos fin quasi Patrasso, dove puoi scegliere tra numerosi campeggi ed altrettanto numerose possibilità di sosta libera. Sulla costa est, da Corinto verso sud, raccomando una visita alla pittoresca cittadina di Monemvasia , ricordo alcuni bei campeggi a Drepano, poco prima di Nafplio ed in zona Ghitio a Mavrovouni. In tutti questi posti ho sempre alato il gommone senza alcuna difficoltà.
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 24/02/2014 12:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la Calcidica l'ho girata nel 2001, ottimo posto, molto bello però rammento che già a metà giugno era piuttosto affollata, soprattutto i campeggi erano pieni di stanziali: del resto è vicina a Salonicco che conta quasi un milione di abitanti ed è lo sbocco naturale di quegli abitanti. Nel Peloponneso ci sono stato un amezza dozzina di volte, l'ultima giugno 2011, e l'ho trovato molto più vivibile, meno affollato, con maggiori possibilità di sosta libera, più vario nel senso che non fai solo mare.
http://camper-troxospito.gr/art...
ti fai un idea di cosa trovi ,sulla costa accidentale tra Pyrgos fino a Methoni. Se ti interessa la zona ti do più informazioni. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.