quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 08/05/2012 10:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , se cerchi un mare pulito e gradevole con spiagge non super-affollate , mi sento di sconsigliarti la CAMARGUE . Dovresti pensare a scendere un po' piu' a sud , dalle parti di NARBONNE o PERPIGNAN dove puoi trovare spiagge immense con aree di sosta sull'acqua ma sopratutto non gli enormi e stressanti assembramenti della CAMARGUE dove ormai vanno tutti . Sulla costa sud della FRANCIA , ci sono dei luoghi ancora poco frequentati dal turismo di massa e tutti da scoprire , lontano dai "miti" ormai troppo celebrati . Basta saperli cercare . Buona vacanza , PIERO
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 08/05/2012 10:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi anche in considerazione la bella area di sosta di GRUISSAN su una spiaggia immensa e ancora piu' a sud LEUCATE PLAGE anche questa servita di un'ottima area di sosta , Ciao
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 09/05/2012 09:29:34 (> ciao, io ti consiglio "la grand Motte", piccola città giardino, con piccole spiagge in centro, "ad hoch" per bimbi, acqua bassa, che viene riscaldata dal sole, tieni sempre presente che sei nel golfo del leone e l'acqua, per noi Italiani è fredda (anche 16 gradi) .... noi abbiamo fatto vacanze anche per una settimana (rekord per noi), sempre in libera, sostando di giorno alle dune con il mezzo e la notte rientrando alla Gran Motte città, nelle piazzette interne e molto tranquille. Ti allego indirizzo di :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-lapetitemott...
se vuoi avere un'idea della zona utilizza Google Maps con "l'omino giallo" puoi renderti conto direttamente ...comunquecosa tu scelga, buone vacanze, ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 10/05/2012 15:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni58 inserito in data 10/05/2012 20:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isola di Porquerolles, 10 minuti di comodo traghettino, al largo della Presqu'Ile de Giens.. Il camping e' a 20 metri dal porticciolo [:p] Se ci vai portati le bici, o le puoi noleggiare anche la.. Ciao Emiliano
quote:Risposta al messaggio di ghianda inserito in data 11/05/2012 10:00:31 (> Prova a guardare il mio diario dell'anno scorso. Forse è lo stesso viaggio che vuoi fare tu [:)][;)] Fammi sapere se vi servono altre info.. ciao https://www.camperonline.it/dia...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di ghianda inserito in data 11/05/2012 14:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente ho inserito io male il link..[:(] comunque se vai nella sezione Viaggi, Diari di bordo, e metti Provenza e Costa Azzurra, lo vedi di sicuro. Se non riesci dimmelo che te lo mando via mail stasera perchè non ce l'ho su questo PC. [:D][:)] ciao, Emiliano
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 11/05/2012 10:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il tuo diario, quasi quasi questa estate cambio meta e vado anch'io in Francia, siamo stati sul golfo di Saint Tropez due anni fa e ci siamo trovati bene. Continuerò a seguire i vostri consigli e chissà che non venga fuori un itinerario....[;)]