www.islanda.it
In linea di massima da vedere ci sono cascate paesaggi gayser molti posti sono raggiungibili lungo la strada principale che è l'unica che puoi fare con un camper "normale" le strade interne sono vietate ai veicoli non 4x4 per le escursioni non ci sono problemi in qualsiasi posto (dove c'è qualcuno) chiedi e qualcosa te l'organizzano. attrezzati per la pioggia perchè ne prenderai[:D] se vuoi fare escursioni a piedi da solo è fattibile ma devi procurarti la cartografia dettagliata in loco o anche on line e un GPS la configurazione del territorio rende difficile l'orientamento specie se piove-nevica o arriva la nebbia... e puoi star sicuro che accadrà. visto il costo del viaggio (ci vogliono almeno 2000 euro solo per il traghetto) valuta di restare sull'isola almeno due settimane, comunque nonostante tutto è un viaggio da fare almeno una volta quello che vedrai ti resterà impresso per sempre come la voglia di tornarci. ciaohttp://www.lislandadialex.it/
L'unico rischio in camper e' restare impantanati e/o rompere il parabrezza con una sassata. E finire i soldi[:D]quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 20/09/2010 21:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 22/09/2010 12:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti, ora posso organizzare! [^] [^]
quote:Risposta al messaggio di ecovip3l inserito in data 23/09/2010 21:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, popolo di girovaghi... Finalmente è domenica e posso rilassarmi! [^] [xx(] Il periodo in questione è Agosto, lavorando nel settore edile sono costretto ad aspettare la chiusura dei cantieri.. [:(] [:(] Possiamo però organizzare insieme l'itinerario così voi lo fate prima di me e dopo io ho la strada "spianata"... [:D] [:D] [:D] BRAVI!id="size5"> Giusta idea [;)] [;)] [;)] Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 26/09/2010 07:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque ho cominciato a dare un'occhiata ai siti suggeriti da Rosso crociato e da altri ma non ho ancora intavolato niente! Alex