quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 20/05/2012 18:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo così presto perchè in Nord Europa dopo il 15 agosto c'è sempre un alta possibilità di prender pioggia. Dunque: prima notte a Vipiteno e seconda a Fussen. I castelli li vedi al terzo giorno. Poi dipende da Fussen a Venlo in quanti giorni volete arrivarci! 3 soste solo all'andata o tra andata e ritorno?
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/05/2012 11:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo circa una ventina di km dal confine ungaro/austriaco sulla E66 c'era un posto di blocco della finanza con un carro ponte al seguito, mi hanno fatto salire hanno ispezionato il fondo del camper e l'interno poi alla fine mi hanno pesato (kg3620) non mi hanno multato. Fortunatamente ero con poco gasolio e pochissima acqua. Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 21/05/2012 12:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Alex...forse sarà stata colpa mia,credevo di averti inviato una posta in pvt! Comunque la mia email è: gabriele.emiliano@libero.it Ti ringrazio in anticipo per l'itinerario Olanda e Belgio con posti e soste [;)] GRAZIEEEEEEEEEE Emiliano
quote:Risposta al messaggio di MaurizioO63 inserito in data 18/05/2012 12:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Olanda sono andata anche io in roulotte 8 anni fa, prima di prendere il camper. Non capisco che problemi pensi di avere con la vignette svizzera, magari anche noi italiani potessimo pagare l'autostrada una volta l'anno, e così poco poi, anche perchè, a meno che non sia cambiato qualcosa, la vignette si fa solo per l'auto, non per la roulotte ... Per l'Olanda si passa dal San Gottardo, non dal San Bernardino.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 21/05/2012 19:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Itinerario inviato Emiliano! [:)]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 21/05/2012 21:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per adesso grazie Alex....appeno ho tempo leggo l'allegato e ti faccio sapere. [;)] Emiliano
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 22/05/2012 17:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Emiliano. Per qualsiasi altra cosa, contattami... [;)]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 23/05/2012 20:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimento Alex...itinerario mooolto dettagliato!! Sicuramente lo seguirò quasi alla lettera tralasciando alcune ( ma poche) località SOLO per mancanza di tempo! Grazie [;)] Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 24/05/2012 16:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, io faccio sempre un itinerario molto denso, poi difficilmente riusciamo a farlo tutto, ma intanto butto tutto lì, tanto per non farsi trovare impreparati! [:)]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 24/05/2012 22:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, Praga e Berlino nello stesso giro con il Belgio e l'Olanda c'entrano poco, però credo che nella vita e nei viaggi tutto sia possibile, basta volerlo!
Jack Kerouac