quote:Originally posted by bafomax> PER BAFOMAX: Sto giusto cercando info su Skopelos. Dove dormivate? sono accessibili le spiagge col camper? e per il rifornimento d'acqua? grazie
Premetto che nelle Cicladi non ci sono mai stato con il camper, ma le ho visitate con zaino in spalla. A mio giudizio passi il tempo sui traghetti, spendi un sacco di soldi (quelli per le cicladi costano tanto) e la maggior parte non le puoi girare in camper. Io sono stato con il camper a Skopelos (Sporadi) verdissima e bellissima, le isole Ioniche (Lefkada, Cefalonia e Zacinto) molto belle, e con l'auto a Thassos, bellissima prima dell'incendio che ne ha bruciata una buona parte, e Creta che ha un fascino tutto suo. Ciao Massimo >
quote:Originally posted by Maple> Nel frattempo ti ho risposto Massimo
quote:Originally posted by bafomax> PER BAFOMAX: Sto giusto cercando info su Skopelos. Dove dormivate? sono accessibili le spiagge col camper? e per il rifornimento d'acqua? grazie
Premetto che nelle Cicladi non ci sono mai stato con il camper, ma le ho visitate con zaino in spalla. A mio giudizio passi il tempo sui traghetti, spendi un sacco di soldi (quelli per le cicladi costano tanto) e la maggior parte non le puoi girare in camper. Io sono stato con il camper a Skopelos (Sporadi) verdissima e bellissima, le isole Ioniche (Lefkada, Cefalonia e Zacinto) molto belle, e con l'auto a Thassos, bellissima prima dell'incendio che ne ha bruciata una buona parte, e Creta che ha un fascino tutto suo. Ciao Massimo >
>
quote:Originally posted by cippalippa> BELLA BATTUTA! CI STA TUTTA!!!! MA SCHERZI A PARTE NON SCORAGGIARTI!!!! TI RIPETO QUELLO CHE TI HO GIA' DETTO SULLE CICLADI OCCIDENTALI (LE UNICHE CHE HO FATTO) GUARDA MILOS (LE STRADE SONO BUONE E MOLTE SPIAGGE FACILMENTE RAGGIUNGIBILI)ANCHE LA PICCOLA KIMOLOS, NONOSTANTE LE SUE DIMENSIONI SI GIRA BENE COL CAMPER. MENO INVECE SERIFOS (STRADE UN PO' STRETTINE). IO QUEST'ANNO VADO ALTROVE PERCHE'GLI AMICI NON HANNO VOGLIA DI FARSI TROPPE ORE DI TRAGHETTO DAL PIREO X RAGGIUNGERLE E FONDAMENTALMENTE XCHE' LE CICLADI LE CONOSCONO GIA'.
ok, mi sembra di capire che devo ripiegare su Milano marittima...[:D] >