quote:Risposta al messaggio di zetazero inserito in data 23/12/2011 02:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monaco non brilla per strutture attrezzate; quella ufficiale, allo stadio del Bayern, l'Allianz Arena, è veramente un posto non all'altezza della media Germanica. Può non essere barbina l'idea di andare in un paesino vicino e andarci con i mezzi pubblici. Ad esempio Erding, con delle terme da urlo, la birreria della Erdinger, collegata col metrò. Ma ci sono anche altre possibilità.
quote:Risposta al messaggio di zetazero inserito in data 23/12/2011 02:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posso aiutarti x amsterdam, c sono stato l'anno scorso in questo periodo il viaggio e' veramente lungo, quindi t consiglierei di ferm o in una o nell'altra xke' sn veramente molto lontane l'una dall'altra se nn volete passare tt la sett a guidare x quanto riguarda le gomme io ho fatto la strada con gomme normali e in area di sosta ho notato k nn ero l'unico, cmq avevo le catene.. e' molto difficile k trov le strade sporke sia in svizzera k in germania o in olanda per il viaggio, partendo da como alle 19.30 sono arrivato in un area di sosta vicino a strasburgo con corrente e acqua, a mezzanotte, passando x la svizzera. il giorno dopo,partenza alle 9, mezz'ora x mangiare, e arriv in campeggio ad amsterdam alle 17,30.. una mazzata...! 1200km la citta' e' stupenda e stra piena di divertimenti e cose da vedere, il campeggio una favola, sanno l'italiano e c'e` qualsiasi comodita`, market, docce, corrente, carico e scatico, a un passo dal tram e i biglietti li acquisti in campeggio, lavatrici.. se vuoi consigli x qualsiasi cosa kiedi pure ciao ciao e buon divertimento
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 24/12/2011 17:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:P.s. che palle questa storia dei copertoni, rinnoviamoci nel forum, ogni anno sempre gli stessi discorsi senza effettive novità.>> Hai ragione da vendere, da novembre in poi è sufficiente chiedere consiglio anhe su cosa cucinare il 31/12, che subito il fenomeno di turno ti dice che se non hai le invernali montate, ti sequestrano lo scolapasta perchè non è M+S.... [;)][;)]
quote:Un consiglio ai ragazzi in argomento sicurezza : portatevi i preservativi, è sempre meglio essere prudenti >> Possibilmente invernali e tassellati, farete un figurone...[;)][;)] Con simpatia [;)][;)] Buone Feste a tutti e buon viaggio a chi parte
Davide quote:Risposta al messaggio di zetazero inserito in data 28/12/2011 01:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contraccambio gli auguri e vi giro la raccomandazione che mi faceva...""andate piano e arrivate presto""
quote:Risposta al messaggio di zetazero inserito in data 04/01/2012 01:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandioso... [;)][;)] Grazie sopratutto per aver riportato le vostre considerazioni post viaggio, in questo modo anche la vostra esperienza può essere di aiuto a molti che leggono... Buon 2012 a tutti voi..
Davide