quote:Originally posted by carosi max> Non chiedi troppe cose, ne chiedi poche... Dovresti dirci se ami i piccoli villaggi isolati lontani dalle rotte turistiche o le cittadine vivaci. Se ami i percorsi naturalistici oppure fare shopping...insomma parlaci un po' delle tue preferenze. Ti consiglio senz'altro le stupende isole Lofoten e l'isola di Senja più a nord. Altro consiglio che dò sempre è quello di provare a pescare dalla costa. E' un'esperienza davvero eccezionale! Non sei obbligato a passare dalla Svizzera. Noi passiamo sempre dall'Austria.id="Comic Sans MS">id="blue">
Verso metà maggio partendo da Roma vorrei recarmi in Norvegia, avendo abbastanza tempo a disposizione c.a. due mesi gradirei qualche consiglio sul percorso più in teressante anche se più lungo, le località da non mancare, le cose da non fare e quella da fare. Forse sto chiedendo troppe cose, comunque accetto tutti i vostri consigli, vorrei solo evitare la Svizzera, per ovvi motivi di peso. Ringrazio anticipatamente. P.s se c'è qulcuno che si vuole aggregare....... >
quote:Originally posted by carosi max> Vai sul sito del mio grande amico STOJAN,
Verso metà maggio partendo da Roma vorrei recarmi in Norvegia, avendo abbastanza tempo a disposizione c.a. due mesi gradirei qualche consiglio sul percorso più in teressante anche se più lungo, le località da non mancare, le cose da non fare e quella da fare. Forse sto chiedendo troppe cose, comunque accetto tutti i vostri consigli, vorrei solo evitare la Svizzera, per ovvi motivi di peso. Ringrazio anticipatamente. P.s se c'è qulcuno che si vuole aggregare....... >
www.deprato.it