http://www.tuttobaviera.it/
Per quando mi riguarda, noi siamo saliti dalla Svizzera, ci siamo fermati a Isny poi Fussen, Garmish, Oberammergau, Andechs, Landsberg am Lech, Legoland e le Terme. Nel paese di Freising ti segnalo la birreria Bräustüberl Weihenstephan che credo sia la più antica della Baviera si mangia bene e si beve benissimo, trovate anche una buona possibilità di sosta (non credo notturna) alle coord 48.396293,11.728645 Naturalmente anche la birreria di Andechs è imperdibile... Salutiquote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 23/11/2011 08:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:X-treme Faser>> Guarda, io nemmeno sapevo cosa fosse, ed è meglio per decenza non descrivere quale ne è stato l'effetto, vista la forza con cui l'acqua ...no, lasciamo stare ... In generale però queste terme meritano davvero.
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 23/11/2011 12:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I 18€ comprendono l'ingresso alla zona Terme e alla zona scivoli, forse ci sono anche delle saune comprese ma non sono sicuro. Saluti
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/11/2011 12:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho avuto lividi sulle chiappe per una settimana [:D] [:D] però tanta roba [;)]