quote:Originally posted by Cpda> Non per scoraggiarti ma quanti km al giorno farai di media ? e la notte dormirai ?[;)]
[?]Quest’anno abbiamo in programma di andare in Svezia ma avendo a disposizione solo 12-13 giorni, a fine agosto/inizio settembre, dobbiamo scegliere tra una vacanza tranquilla nel sud (Göteborg, Mora, Gävle, Stoccolma, Kalmar ed Öland) o tirare dritto fino a Jokkmokk e visitare il nord del paese che ci affascina ancora di più. >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Caro Marco, sarà che io quando facevo il turismo correvo dappertutto con i pulmans, pensa che una volta mi sono fatto AMSTERDAM (AEREOPORTO SHIPPOL) ROMA, tutta una tirata in 2 giorni ero a casa, e non erano tutte rose e fiori come oggi le strade, ancora in SVIZZERA si faceva il passo del SAN GOTTARDO !!! ti premetto che i pulmans di allora + di 100 km orari non facevano!!! Oggi me la prendo comoda, vuoi perchè quando vado in vacanza non ho nessun traguardo da raggiungere, parto e dove arrivo metto il segno.... SALUTONI ARMANDO
hehe,yuma.... sono d'accordo con te ma guarda che alla follia umana non c'è limite. pensa tu che per le vacanze di natale mi sono fatto,in 14 giorni,andata e ritorno fino a dakla (sul tropico)9500 Km ! se tornassi indietro lo rifarei perche' è stata la + bella avventura della mia vita. Naturalmente ero gia' stato in marocco altre 7 volte... >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Caro Marco, sarà che io quando facevo il turismo correvo dappertutto con i pulmans, pensa che una volta mi sono fatto AMSTERDAM (AEREOPORTO SHIPPOL) ROMA, tutta una tirata in 2 giorni ero a casa, e non erano tutte rose e fiori come oggi le strade, ancora in SVIZZERA si faceva il passo del SAN GOTTARDO !!! ti premetto che i pulmans di allora + di 100 km orari non facevano!!! Oggi me la prendo comoda, anche perchè quando vado in vacanza non ho nessun traguardo da raggiungere, parto e dove arrivo metto il segno.... SALUTONI ARMANDO
hehe,yuma.... sono d'accordo con te ma guarda che alla follia umana non c'è limite. pensa tu che per le vacanze di natale mi sono fatto,in 14 giorni,andata e ritorno fino a dakla (sul tropico)9500 Km ! se tornassi indietro lo rifarei perche' è stata la + bella avventura della mia vita. Naturalmente ero gia' stato in marocco altre 7 volte... >
>