quote:Risposta al messaggio di Yanis inserito in data 21/09/2010 10:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di piu' facile, vai a Fussen e da li parti in direzione Wurzburg (375 km in totale); quando vedi che e' tempo di rientrare trovi in tutte le localita' un collegamento con l' autostrada per /Monaco/Innsbruck/Memmimgen-Lindau-ecc. Lungo la RS non avrai mai problemi di sosta, anche il piu' ameno paese ha un parcheggio per camper. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/09/2010 13:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto!!tutte e due stupende!! un grazie ancora a yuma e sandvik!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 22/09/2010 15:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 22/09/2010 15:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' anno prox ti convinco a dirigerti verso la Norvegia [:D][:D][:D] Moh, Armando me mena [:D] ...tanto la Germania la devi fare comunque e... fermartici, per fortuna [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/09/2010 19:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Giulio, anche io amo la Norvegia e pagherei di tasca mia per andarci, il problema sono le mie bestioline...
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 23/09/2010 13:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eviti un mare km, troverai un ambiente tranquillo-bello-sicuro e attrezzatissimo...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2010 13:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][;)][:D][;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2010 13:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai assolutamente torto; infatti noi programmiamo sempre il viaggio in Germania (ndr. quest' anno doveva essere la Costa Baltica / Rugen); ma poi... il richiamo della Norvegia e' troppo forte. Cio' non toglie che all' andata siamo stati ad Hannover ed al ritorno a Berlino (per la terza volta [:)]) ed a Bad ... (acc, non ricordo il nome ma stavamo puntando su Monaco). Scegliere e' sempre una bella battaglia. Ciao Giulio P.S.:comunque a giugno avevamo fatto una 7 giorni in Baviera [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/09/2010 19:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/09/2010 06:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè dici così? Io ho subito stampato la pagina con i tuoi link e i 2 diari di turismo itinerante che indichi. Stò facendo un pensierino per l'anno prossimo in Germania e quindi metto tutto da parte. Grazie dei link, visto che li hai tolti sono contenta di averli ssalvati. Per Yuma: tornando dalla Danimarca, ho seguito alcuni tuoi suggerimenti che avevi dato ad altri. Memmingen bellissima, Rothenburg meravigliosa e Wurzburg stupenda.(ovviamente visitate in ordine inverso[:)] Grazie a tutti coloro che mettono info: sono sempre molto utili. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 24/09/2010 10:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 24/09/2010 20:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Helga, no, la lettera non è arrivata, si sarà fermata al Brennero...[;)][:D] Bacioni
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/09/2010 06:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco perchè li hai tolti io me li sono subito copiati perchè sono utilissimi avendo intenzione (se tutto va bene) di farla durante le vacanze natalizie. Io li riposterei... Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/09/2010 06:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, nel mio piccolo, quando so do consigli... spesso non ricevo ringraziamenti, amen, sono stato contento lo stesso di averlo fatto, nessuno mi obbligava e se non ne avevo voglia non lo facevo. Tu hai dato dei consigli e, forse, te la sei presa perche' nessuno ti ha ringraziato... allora Armandone Nostro cosa dovrebbe dire e fare ? Cancellare trequarti di COL ? Non te la prendere e riposta il tutto. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 24/09/2010 20:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente quest'anno non deve essere mai cominciata!! [:)][:)][:(!][:D] A luglio abbiamo trovato sempre pioggia e amici andati in agosto dicono uguale. Comunque sempre bella e meglio che restare a casa. Ciaooooo