quote:Risposta al messaggio di olimpo66 inserito in data 21/04/2014 10:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che se vuoi un consiglio x l'estate 2013 [:)] dovrai ripetere PERIGORD&AQUITANIA perchè il 2014 è alle porte [:D].
quote:Risposta al messaggio di tusmac inserito in data 21/04/2014 11:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops! Ho solo sbagliato anno! Il mese però è quello giusto! ;-)
quote:Risposta al messaggio di olimpo66 inserito in data 21/04/2014 12:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] ma non ho consigli da darti Quello che mi viene in mente è la Danimarca passando x la foresta nera che puo essere x strada. Buone vacanze.
quote:Risposta al messaggio di olimpo66 inserito in data 21/04/2014 10:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ipotizzando tu voglia tornare in Francia, mi viene in mente il sud. Lo scorso anno siamo stati a Port Grimaud e non è male, ma ricordo con piacere anche la zona di Marseillan Plage (visitata solo di passaggio due anni fa), così come Hyeres (qui andiamo un po più indietro nel tempo) ... Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di olimpo66 inserito in data 21/04/2014 10:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io direi Danimarca, sono attrezzati alla grande per i bimbi. Quando sono andato il più grande aveva 4 anni, la piccolina 11 mesi. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 21/04/2014 19:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Il timore è che il bambino possa annoiarsi. Con il mare forse meno? Però in effetti avevamo pensato proprio alla Danimarca o l'Olanda. Per il mare stavo studiando Galizia e Asturie...
quote:Risposta al messaggio di olimpo66 inserito in data 21/04/2014 10:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Francofilo: foresta nera e baviera, con tappe in laghi e terme. Volendo distanze brevi; se no anche il mio giro della scorsa estate, sui Pirenei, dal mare al mare. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di olimpo66 inserito in data 21/04/2014 22:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Olanda nei piccoli camping delle fattorie i miei bambini si erano divertiti un mondo. Praticamente in tutti c'erano giochi, dai mezzi a pedali a due, tre , quattro ruote ai tradizionali parchi gioco e poi molti animali. In Danimarca non devi pensare al tipico mare nostro, comunque mio figlio ha fatto più volte il bagno. Da non perdere una visita ad un villaggio vichingo, bello per grandi e piccoli. Ciao Giorgio.