quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 15/01/2013 13:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille. In effetti mentre scrivevo la domanda mi rendevo un po' conto.... Molto gentile comunque e buoni viaggi Giaco1973
quote:Risposta al messaggio di Giaco1973 inserito in data 13/01/2013 18:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo ha fatto una mia collega la scorsa estate, tre bimbi grandi, un mese tondo a disposizione.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Giaco1973 inserito in data 13/01/2013 18:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi stiamo organizzando il giro Spagna Portogallo..noi però abbiamo solo due bimbe 9 e 4 anni[:D] e penso proprio che il Portogallo lo saltiamo e ci concentriamo sulla Spagna. Il giro dovrebbe essere: Saintes Maries de la Mer(giusto un giorno/notte) Barcellona,Valencia,Granada,Siviglia e Madrid e poi a casa (le tappe tornando da Madrid ancora da studiare) CIAO.Marco[;)]
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 15/01/2013 19:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente grazie a tutti per i consigli, penso che cambierò rotta. Grazie ancora è buoni viaggi Giaco1973
quote:Risposta al messaggio di Giaco1973 inserito in data 13/01/2013 18:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao in agosto 2011 abbiamo fatto il giro della penisola iberica partendo da Torino: per quanto mi riguarda ho corso 1 tappone di trasferimento fino a lourdes poi 18 giorni da pamplona verso bilbao costa nord costa portoghese fino all'algarve con tappe da 200-300 km giorno piu che fattibili concentrando sulle visite che abbiamo ritenuto interessanti.ritorno da faro a torino in 4 giorni( lungo...lungo),si sa il rientro non e' mai piacevole. Totale 24 giorni x 6500 km di cui 3500 distribuiti nei primi 2 ed ultimi 4. Difficile consigliarti...se guidi alla mattina presto i bambini dormono!? Concordo per il gran caldo all'interno mentre sulle coste clima estremamente piacevole, mare freddo e talvolta pericoloso per bambini ed adulti . dipende anche dalle vostre abitudini familiari, pensaci bene,cmq viaggio molto bello,auguroni un saluto max59
Diario di viaggio
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org