quote:Risposta al messaggio di carla & franco inserito in data 17/02/2013 11:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve amici, se può esservi di qualche utilità vi posso testimoniare di aver percorso il Moncenisio dall'Italia alla Francia con il camper senza alcun problema. Inoltre credo che la discesa francese sia meno difficile che quella su Briancon dal Monginevro. Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di carla & franco inserito in data 17/02/2013Â 18:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ricordo di aver percorso la strettoia ma, l'ultima volta il ponticello era rifatto e la strettoria scomparsa ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 17/02/2013 17:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente.Nessun problema dall'Italia verso la Francia,discesa molto facile.