QUI
clicca QUI
l'altra opzione è tutta statale (in estate circa due-ore-e-mezza merano -passo resia- landeck..clicca QUI 2
attento in Austria non discutono ma esigono pretendono attrezzatura invernale per il veicolo le multe pronta cassa oppure rimani fermoquote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 21/09/2010 19:12:07 (> la mia richiesta è finalizzata a capire che tipo di difficoltà posso incontrare facendo quella più corta, per intenderci quella da passo resia. A queste latitudine la mentalità è : non aspetto che gli altri facciano per me mi attrezzo per arrangiarmi da solo anche se so che verrà fatto (lo hanno ricordato anche recentemente in provincia di TN in occasione di una mini esondazione a dei propietari di seconde case di fuori provincia) questo che ho già detto è valido per qualsiasi percorso tu scelga ed è matematico ,dal 1novembre al 16aprile*********attento in Austria non discutono ma esigono ,pretendono attrezzatura invernale per il veicolo e le multe sono pronta cassa oppure rimani fermo********* anche da noi c'è l'obbligo di essere attrezzati, su tutte le strade extracomunali è posizionato tutto l'anno il cartello blu con la gomma con le catene, però all'italiana...i controlli... comunque in teoria le strade vengono pulite in fretta,per di più la merano-passo resia è fondamentale (ed l'unica) per tutta la valle venosta poi ...bisogna vedere che cosa succede...inteso meteorologicamente...ovviamente sono previsione a breve che puoi controllareid="Arial Black">id="blue">id="size2">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI il meteo
e per la percoribillità delle stradeQUI
ed ovviamente non c'è bisogno di dirlo QUIid="size4">quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 21/09/2010 21:25:15 (> se ne è parlato molto l'inverno scorso se ne riparlerà ancora io di mio avendo le catene sempre a bordo gomme invernali da ottobre in poi,quindi super attrezzato non ho mai approfondito molto cosa intendono loro austriaci ,con cerca digita austria neve o comunque incasinati un pò leggendo cosa dicono loro id="Arial Black">id="size2">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI comunque tiene d'occhio questa sezione arriverano notizie come avrai giù letto da loro si parte il primo novembre