quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 20/11/2010 23:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il biglietto Genova Tangeri comprende 2 persone e un camper da 7mt, io ho un Rimor da 7,30 ma nessuno ha mai fatto problemi, nel prezzo è inclusa la cabina A , colazione, pranzo, cena, poi cosa bella il secondo giorno di navigazione fanno le operazioni di polizia e dogana a bordo, così quando si arriva a Tangeri, si sbarca e si esce, per informazioni o andate nel sito COMARIT oppure telefonate a Genova all'A.M.U Agenzie Marittime Unite srl 0102462396 fax 0102517294 per inviare e-mail info@amugroup.it BUON VIAGGIO Marco
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 21/11/2010 12:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non esiste
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/11/2010 12:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea diciamo che si può anche prenotare da una agenzia di fiducia, io ho sempre telefonato al'AMU di genova, dicendo vorrei partire (es) dal 10 al 15 Dicembre, Mustafà (così si chiama il marocchino dell'AMU) mi dice il giorno possibile, dopodichè vado in banca faccio un bonifico invio un fax con copia del bonifico, e via mail mi arriva il biglietto, che poi presenterò alla biglietteria della Comanav/Comarit nel porto di Genova, tutto questo se uno vuol far da solo, altrimenti va in una agenzia (non tutte fanno i biglietti per il Marocco) e oltre al biglietto paga ovviamente le competenze di agenzia. Mi sembra che abbiamo dato tutte le info possibili [:)] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/11/2010 17:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, tutto vero quello che dici, ma per 20/30 euro anche trovarsi tutto fatto non è male[^][;)]. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/11/2010 17:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovarsi tutto fatto non è male.id="size2">id="red"> Certooooo[:D] ma io sono in pensione, almeno faccio qualche cosa in più oltre ad andare in bicicletta [;)] Ciao Andri
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/11/2010 17:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ...e questo te l'invidio un pò[;)]
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 21/11/2010 19:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ci vuole la marca sul passaporto Esci dall'Italia e non dalla Spagna. Quindi devi "rispettare" le disposizioni italiane sull'espatrio con passaporto con destinazione paesi extra zona Schengen (con gli accordi di Schengen si fa riferimento a un trattato che coinvolge sia alcuni Stati membri dell'Unione europea sia stati terzi ) ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 21/11/2010 19:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai messa la marca da bollo nel passaporto, la polizia nel porto di genova ogni volta che vado lì per riempire il foglio di uscita, non hanno mai accennato ne a me negli altri alcunchè riguardo il bollo, e sono 5 anni che prendo il traghetto da Genova. Marco