quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 22/11/2010 21:16:32 (> x Marco (lungi da me fare polemica o il saputello) Non ho detto che tutti i "frontalieri" guardano se c'è o no la marca sul passaporto, ho detto che ci vuole se si seguono le disposizioni Per Salvatore - Digui leggi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperisti.it/b/pass...
oppure qui www.poliziadistato.it/articolo/... per la verità ad amici che viaggiavano con me in aereo verso gli stati uniti non hanno controllato il bollo (non lo avevano) A te l'ardua scelta Ciao Giancarloquote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 22/11/2010 21:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ci fai sapere quanto hai speso? Grazie Se non sono impegnato con il lavoro passo a salutarti[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/11/2010 23:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no niente polemica, ho solo scritto quello che faccio io quando esco dall'Italia passando dal porto di Genova, sono il solito italiano furbetto? non lo so, so solo che mai mi hanno chiesto o controllato il bollo sul passaporto, altri sono ligi alle regole che tu riporti? benissimo, no problem [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 22/11/2010 21:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No niente canolicchi a Cap Barbass. [:)] Marco