CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Controllo peso in Austria, okkio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 02/12/2011 alle: 15:04:37
ciao sono appena tornato dal mio giro di consegne in alta val venosta. questa mattina appena passata la frontiera dopo passo resia c'era la svolta obbligatoria per tutti i veicoli sopra le 2.8 t . praticamente pasavano tutti, dai furgoni come il mio ducato, ai camper a tutti i camion, quindi se dovete passare da quelle parti, OKKIO AL PESO. ciao paolo

Modificato da paologu il 02/12/2011 alle 17:55:29
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 02/12/2011 alle: 15:37:34
wowww bella novità...sentiamo se qualcuno è stato fermato... Luca www.robadacamper.com
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 02/12/2011 alle: 15:49:44
Due anni Fà, sull'autostrada verso i Tauri.... [^][^][^][V][V][V]Fuggito [:0][:0][:0][}:)][}:)][}:)][^][^][^] [:I] Ciao Gianfranco
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 02/12/2011 alle: 17:27:46
noi in aprile in Francia dopo Briancon a pochi km dal Monginevro. Eravamo "vuoti" di acqua gas ecc e lo stesso 3 q in +. Ci hanno perdonato la multa xchè abbiamo fatto i finti tonti ma chisdsò se funzionerebbe ancora...
17
nino57
nino57
25/03/2008 150
Inserito il 02/12/2011 alle: 20:33:44
Sono stato pesato a Scharnitz in autostrada con obbligo di uscita per tutti i veicoli in un enorme piazzale poi a caso, o camper o roulotte a traino su in pesa per fortuna non avevo caricato aqcua e me la sono cavata bene visto che ero molto carico, stavo partendo per le ferie.Sono anche stato pesato in Svizzera al sempione ma in quella occasione ho avuto meno fortuna.Ciao tutti Nino
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 08/01/2012 alle: 11:11:02
Appena tornato da Vienna. Durante il viaggio di andata, subito dopo Volkmarkt (spero sia giusto) hanno chiuso l'autostrada con uscita obbligatoria in area attrezzata per i controlli. Fermavano TUTTI: macchine, camper e camion. I Camper e camion finivano in pesa compreso il sottoscritto. Sorpresa: peso 3850 e conseguente multa. L'agente dice 60 euro, ne preparo 70 e l'agente fa la ricevuta per 70. Voi conoscete le tariffe? Al ritorno, al passo Resia, altro episodio. Anche qui chiusura dell'autostrada con conseguente passaggio nella zona ex confine. Per fortuna qui controllavano solo il bollino. Tutto ok. Certo è che in Austria i controlli sono ferrei dappertutto. I limiti sono rispettati sempre da tutti ed ho visto un sacco di controlli in città sia fissi che mobili con telelaser (su auto civetta anonime). In metro fermati almeno 3 volte dai controllori.
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 08/01/2012 alle: 11:35:25
Mercoledì sera stavamo rientrando in Italia, sull'autostrada austriaca che da Innsbruck arriva al Brennero. Mentre stavamo salendo, ho notato che sull'altra corsia verso Innsbruck c'era l'obbligo di entrata sul piazzale laterale, che non era un'area di sosta ma un area credo creata appositamente per i controlli, e per quel poco che ho potuto vedere ho notato la Polizia che controllava auto (credo per le gomme termiche e la vignetta) da una parte, e i mezzi pesanti dall'altra (credo anche per il peso). Però, tutto questo ho potuto notarlo dalla mia corsia per quei pochi secondi che mi permettevano la visuale mentre guidavo verso il Brennero. Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
minelik
minelik
-
Inserito il 08/01/2012 alle: 11:37:11
quote:Risposta al messaggio di nino57 inserito in data 02/12/2011  20:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>RESPINTO? ciao angelo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 08/01/2012 alle: 14:30:40
le arre di controllo in autostrada sono ovunque in austria e mi sembra di capire che orami si siano messi a controllare sistematicamente: lasciando stare la svizzera in austria altri controllati? magari oltre i 3850? Luca www.robadacamper.com
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 08/01/2012 alle: 15:04:59
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 08/01/2012  14:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi andiamo a monaco all'ispo a fine mese con il camper,premesso che ho' un mezzo omologato 42 quintali e devo avere il go box,sai la soddisfazione di essere pesati ed essere a posto con tutto. se ci saranno controlli dal brennero in poi,non manchero' di scriverli.ciao paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link