CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cornovaglia land's end...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 05/07/2011 alle: 13:49:34
Ciao a tutti, secondo chi ci è stato è fattibile (partendo da milano) fare londra cornovaglia fino a land' end in 15/16 giorni? tommy
mtravel
mtravel
-
Inserito il 05/07/2011 alle: 13:56:53
Se ti limiti a Londra e Land's End si, sicuramente. Anche se resto dell'idea che Londra da sola meriti almeno una settimana per vedere qualcosa. E due sono ovviamente meglio. Poi tutto dipende dai tuoi interessi e da cosa vuoi/puoi vedere. Se arrivi a Dover, all'andata fermati sicuramente a Stonehenge e a Exeter(entrambe sulla strada). Okkio al meteo, l'anno scorso a Land's End siamo scappati, il mare nemmeno si vedeva. Massimo
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 05/07/2011 alle: 15:29:21
quest'anno in agosto anche noi in Cornovaglia, quindi il meteo sarà sublime [:D][:D][:D] ! Di Londra in 4 giorni vedi tutto l'indispensabile, certo son città che manco in due mesi vedresti tutto tutto, ma questo vale per un sacco di posti... Quando ci vai a land'e end ?'
mtravel
mtravel
-
Inserito il 05/07/2011 alle: 16:31:49
Non per contraddirti ma io sono dell'avviso che in quattro giorni non riesci a vedere nemmeno quello. A meno che proprio arte e musei non siano tra le mete. Stimiamo: Day1: Westminster, Piccadilly, Buckingam palace, Green e Hide Park Day2: Un poco di British, meno della National e magari un po' di Tate Day3 Vorrai fare un giro alla Torre e, magari a Greenwich. Tornando magari St. Paul. Day4: Un po' di lustro agli occhi nelle vie dello shopping + Harrods e Selfridges. Tutto qui, magari ho esagerato ma non troppo. Massimo
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 05/07/2011 alle: 17:00:37
io ho fatto praticamente tutto quello che hai scritto tranne l'interno di Buckingam Palace (che aveva una coda stimata in due ore, ed onestamente non gliel'ho fatta), con visita guidata del Parlamento, l'interno della London Tower, certamente St. Paul, pure salendo sulla cupola, Westminster, Piccadilly, Hide Park, i musei che hai citato, Greenwich, e anche un sacco di strada per il binario 9 3/4 di Harry Potter a King's Cross, Baker Street nel ricordo della musica anni 60/70 (ha un imperdibile negozio di Memorabilia dei Beatles, oltre ad essere un celebre titolo di una vecchia canzone) ed il Museo di Sherlok Holmes ("fondamentale" per chi ama il Thriller). da Harrods ci sono stata l'indispensabile, una giornata intera per lo sciopppping mi sembra tanta. Abbiamo pure preso il sole (30 ° !) sulle rive del Tamigi come i veri Londoners, ed anche una multa [:D] ! certamente, se avessi avuto una settimana avrei visto di più, ma con lo stesso criterio, a Parigi quanto ci devi stare ? tre mesi ??
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 05/07/2011 alle: 17:01:52
naturalmente senza polemica, solo per fare "conversation"... [:D][:D]
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 05/07/2011 alle: 18:54:10
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 05/07/2011  13:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, a questo punto vinciamo noi: la prima volta a Londra 10gg, la seconda 4 l'ultima 2 visitando quasi sempre qualcosa di diverso. Ovviamente ce ne siamo innamorati, per quello ci siamo tornati e restati così tanto [:D] Diciamo che 15 gg per fare da Londra a Land's end sono un po' tirati ma fattbili, se non hai altre possibilità; al massimo salti qualcosa...

Modificato da alcan il 05/07/2011 alle 18:55:32
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 05/07/2011 alle: 21:49:43
sempre senza polemica... se a Parigi ti servono 3 mesi a Londra non ti basta un anno... se vai a Land's End non perderti la Durdle door nella baia di Wyemouth e tintagel oltre a Stonehenge e Salisbury; mezza giornata a Windsor io la farei e una puntatina alla cattedrale di Canterbury merita sicuramente... Noi abbiamo dedicato a Londra 3 gg (di cui mezzo passato da Hamley's con i bimbi) Buone migia Maury
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 05/07/2011 alle: 22:34:53
sempre mooolto difficile e sicuramente soggettivo stabilire il tempo necessario per una visita ad una capitale come Londra o Parigi, se poi si cerca di approfondire un po beh, allora stiamo freschi. scusate l' introduzione scontata per dire che anche noi abbiamo puntato la bussola verso la Cornovaglia e il figlio di 10 anni vorrebbe fare una puntatina anche a Londra, il tutto nei fatidici 15 o 16 giorni. ovviamente anche pochi giorni nella capitale costringono a stabilire alcune prioritˆ di visita nella Cornovaglia che per ora ho individuato nei seguenti luoghi: Stonehenge, Tintagel, St. Ives, Land's end, Lizard point. su cosa vedere a Londra ci devo ancora pensare ma penso che non ci sia che l'imbarazzo della scelta per soddisfare le curiositˆ del figliolo, confesso che ci tornei volentieri anche io dopo pi di 20 anni. ciao e buoni km Claudio
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 05/07/2011 alle: 22:55:30
Non so, mi sa che mi tengo questa meta per quando avrò almeno 3 settimane. ;-) tommy
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58442
Inserito il 05/07/2011 alle: 23:41:21
avendo pochi giorni andrei a Land's End e salterei a piedi pari Londra. Almeno vedi bene la Cornovaglia, altrimenti rischi di non fare bene nessuna delle due. Io feci così andando in Scozia, nonostante un mese a disposizione, saltai Londra pur passandoci, e la salterò anche quest'anno andando in Irlanda. Poi casomai un altra volta si va solo a Londra e si visita bene.
eddied
eddied
-
Inserito il 06/07/2011 alle: 08:02:28
[:)]Ho visitato Londra per la prima volta nel 1951 per il Festival of Britain. Da allora ci saro' stato almeno un paio di volte all'anno quasi ogni anno fino al 2008. Un elenco di cio' che devo ancora vedere coprirebbe diverse pagine! Safe motorhoming, eddied
14
Agamennon64
Agamennon64
02/06/2011 193
Inserito il 06/07/2011 alle: 08:36:14
Pensa che io le ho dedicato 15 giorni e c'era ancora tanto da vedere
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4692
Inserito il 06/07/2011 alle: 08:57:16
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 05/07/2011  22:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Due anni fa l'ho fatto (land's end e londra) in 3 settimane molto comodamente; con due si può fare Dipende come intendi arrivare a Calais e a Land's end saluti Massimo
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 06/07/2011 alle: 10:03:26
Nel 2006 facemmo il giro (periplo) della Cornovaglia. Avevamo le classiche due settimane di ferie. Considerando che devi arrivare fino a Calais, inoltre da Dover arrivare fino alla Cornovaglia è lunga... in pratica se parti il venerdì sera/sabato mattina, riuscirai ad essere alle porte della Cornovaglia il lunedì. I tratti autostradali sono pochi, ed in Cornovaglia, se non mi ricordo male, le autostrade non esistono proprio. Le strade sono strette, tipo quelle scozzesi, quindi i tempi di percorrenza sono sempre piuttosto dilatati. Io, fossi in te, farei una scelta: o Londra, o Cornovaglia. Con soli 15/16 giorni la vedo dura riuscire a fare entrambe. Poi ovviamente sei libero di fare come credi[;)] Ciao Barbara PS: sperare di trovare bel tempo in Cornovaglia credo sia pura utopia! E' stato il giro più piovoso in assoluto,[:(] più di quello dell'Irlanda o di altre zone inglesi (Scozia compresa!)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link