quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 25/01/2014 14:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo ho raccolto...dopo che hai un furgonato , se ci andrai un'altra volta sei facilitato[:)]ma l'auto al seguito, se possibile, ti fa arrivare in luoghi incredibili anche se alcune strade bianche sono abbastanza toste. Le spiagge,quelle da cercare lontano dai paesi sono effettivamente caraibiche,ma dicono che anche in Grecia non si scherza! Posto ancora alcune foto tanto x farCi venire voglia di ferie[:p] e per passatempo[:)] Palombaggia [img][/img]
Tamariccio
[img][/img]
piccolo sperone , di fronte Sardegna
[img][/img]
Roccapina
[img][/img]
baia degl'angeli, sud-est di Bonifacio
[img][/img]
saluti e buona Grecia
max59
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 25/01/2014 20:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cri Le foto sono belle perche' i luoghi lo sono di piu'. Mi pare un ottima idea quella del trenino. Saluti max59
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/01/2014 12:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "in Corsica i campeggi non prendono prenotazioni, per cui...devi andare e sperare..."id="green"> e come si fa ?? ci vai, non trovi posto e poi i corsi ti terrorizzano perchè sei in camper fuori campeggio ?? [:0][V][xx(]
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 25/01/2014 14:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta (la Grecia),ma come è già stato scritto la Corsica (bellissima) te la devi andare a cercare e con camper oversize è molto dura.(p.e. Le Calanche...) Voi avete un furgonato e questo vi faciliterà l'escursione la prossima volta Un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 27/01/2014 11:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anche io convinto che la Grecia é una buona scelta...per ora....la Corsica rimane in agenda...tra qualche anno con i bimbi più grandi e capaci di spostarsi a piedi anche per medie distanze... Concordo che con il furgonato é tutto più semplice[;)]...per questo abbiamo scelto il furgonato sacrificando lo spazio interno per la manovrabilità.... Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di afederica inserito in data 27/01/2014 14:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no...stiamo studiando[;)]...per ora l'unica cosa certa sono le date di arrivo 10/08 a Patrasso e partenza il 30/8 da Jgoumenista... Perchè tu ci sei gia stata? Se si hai consigli?...noi abbiamo 3 bimbi piccoli...tutte le info sono ben accette[:)] Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 27/01/2014 16:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Quindi sbarcando a Patrasso la tua idea è visitare per primo il Peloponneso ?
quote:Risposta al messaggio di afederica inserito in data 27/01/2014 19:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Anch'io vado in Grecia spesso e naturalmente volentieri. Credo che Paolo non possa che trovarsi bene ed anch'io mi metto a disposizione per notizie o impressioni. Saluti
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 25/01/2014 00:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>valuta solo le temperature, avendo tre pulcini al seguito[8)][8)][|)] Andre', Arlene, Thomas e Camilla Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.