quote:Risposta al messaggio di beltrani inserito in data 03/03/2012 18:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La situazione è la stessa che da noi: iper affollamento (del tipo che senza prenotazione non trovi posto) fino al 15, poi la situazione migliora sempre di più man mano che ti avvicini a fine mese... Questa almeno la situazione fino a qualche anno fa: negli ultimi anni però, con l'aumento scellerato ([}:)]) delle tariffe per la Sardegna, c'è la possibilità di trovare maggior affollamento... Comunque è sempre bella[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di FidoDido inserito in data 05/03/2012 19:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fine luglio primi giorni di agosto passero' qualche giorno in Corsica prima di sconfinare in Sardegna. Avevo proprio intenzione di fermarmi alla rondinara e poi AA palombaggia, dove sono stato parecchi anni fa, alla rondinara ero stato in campeggio, ma AA dov'e' ? Magari 7 anni fa non c'era.. Mi dai qualche info.. [;)] Grazie cristian
quote:Risposta al messaggio di FidoDido inserito in data 05/03/2012 23:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, mi riferivo alla rondinara. l'AA palombaggia ci sono stato (quella nella pineta con solo le docce), alla rondinara sono stato in campeggio. Dopo 7 anni ci ritorno... grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 06/03/2012 10:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per gli orari ieri ho risposto al tuo 3d, se prenotavo solo 2 settimane fa adesso dovrei avuto preparmi a 10 ore di traghetto con 2 bambini di 6 e 3 anni senza cabina...sempre ammesso che dalla moby non ti avvisino giusto pochi giorni prima creando non pochi problemi. per la palombaggia ero stato a quella a 200 mt dalla spiaggia..ma coi prezzi di 7 anni fa! quest'anno vedremo [:0]