CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Corsica o Croazia giugno 2007?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Trevi m
Trevi m
18/10/2006 24
Inserito il 19/01/2007 alle: 09:42:10
Ciao sto pensando alle mie prossime ferie estive sono le prime in camper . 2 settimane sono indeciso se andare in corsica o in croazia come detto nel titolo a giugno o al massimo le prime 2 di luglio , siamo in 2 più il cane. Le nonstre ferie sono puramente rivolte al mare, quindi spiaggie più isolate sono meglio è , sole e bagni.Cosa mi consigliate? Per la corsica quale compagnia è meglio per traghettare?
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 19/01/2007 alle: 15:09:17
ciao , dipende da dove parti. La prima esperienza in camper , penso sia meglio la Croazia, per due settimane Istria e Dalmazia possono sicuramente soddisfare la tua voglia di mare.
19
Trevi m
Trevi m
18/10/2006 24
Inserito il 19/01/2007 alle: 15:58:50
Parto da Ravenna , forse mi sono spiegato male , sono le prime estive in camper, ma lo sto usando gia da un paio di mesi per andare il montagna.
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 19/01/2007 alle: 16:26:29
In Croazia ho viaggiato sempre piuttosto bene. In Corsica l'interno è molto difficoltoso le coste buone. Personalmente concordo con giopat. Per la Croazia io ho traghettato da Ancona per l'isola di Hvar (a mio parere da non perdere) poi da questa, dopo averla attraversata, verso Dubrovnik (mezz'ora circa di traghetto). Da lì sono risalito fino a rientrare in Italia da Trieste. In due settimane fattibilissimo, senza affanni per i tempi.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 19/01/2007 alle: 23:56:01
Io le mie prime ferie estive le ho passate in Corsica! (camper acquistato a maggio!) La Corsica non e' cosi' inaccessibile come la descrivono, piena di campeggi molto belli e il mare e' bellissimo. In due settimane puoi fare il periplo oppure passare dall'interno che e' altrettanto bello, montuoso e boscoso. In partenza da Livorno ho preso Moby - 4 ore e sei a Bastia. buone vacanze comunque!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:58:29
quote:Originally posted by Trevi m
Ciao sto pensando alle mie prossime ferie estive sono le prime in camper . 2 settimane sono indeciso se andare in corsica o in croazia come detto nel titolo a giugno o al massimo le prime 2 di luglio , siamo in 2 più il cane. Le nonstre ferie sono puramente rivolte al mare, quindi spiaggie più isolate sono meglio è , sole e bagni.Cosa mi consigliate? Per la corsica quale compagnia è meglio per traghettare? >
> Ciao, anche io sto meditando di passare 2 settimane (le prime 2 di Luglio) in Crozia con moglie, figlio di 2 anni e non uno, bensì 2 cani. Non ho idea di come sia la Croazia, soprattutto a livello ricettivo, ma tutti mi dicono che non dovrei avere alcun problema, nè per quanto riguarda il camper, nè per i cani. Anzi, per una vacanza a 4 zampe mi consigliano proprio la Croazia. Sto provando a informarmi per avere notizie ufficiali. Esiste qualche struttura tipo "consolato" o qualcosa del genere a cui rivolgere domande? Se ti va, aggiorniamoci a vicenda quando sappiamo qualcosa.
19
knots040
knots040
22/11/2006 18
Inserito il 26/01/2007 alle: 21:41:53
Nel luglio 2006 abbiamo trascorso 20 giorni in Corsica dove tra l'altro eravamo già stati ma non con il camper...il mare è stupendo e l'interno pure Unico neo è la scarsità di strutture ricettive ... esistono diversi campeggi, pochi con standard elevati, e pochissime aree per camper. Conosciamo anche la Croazia non camperisticamente parlando però. Comunque direi Corsiva batte Croazia 2 a 0 [:X][:X][:X] Norma
bostefano
bostefano
-
Inserito il 27/01/2007 alle: 18:03:21
quote:Originally posted by FlashKitty
quote:Originally posted by Trevi m
Ciao sto pensando alle mie prossime ferie estive sono le prime in camper . 2 settimane sono indeciso se andare in corsica o in croazia come detto nel titolo a giugno o al massimo le prime 2 di luglio , siamo in 2 più il cane. Le nonstre ferie sono puramente rivolte al mare, quindi spiaggie più isolate sono meglio è , sole e bagni.Cosa mi consigliate? Per la corsica quale compagnia è meglio per traghettare? >
> Ciao, anche io sto meditando di passare 2 settimane (le prime 2 di Luglio) in Crozia con moglie, figlio di 2 anni e non uno, bensì 2 cani. Non ho idea di come sia la Croazia, soprattutto a livello ricettivo, ma tutti mi dicono che non dovrei avere alcun problema, nè per quanto riguarda il camper, nè per i cani. Anzi, per una vacanza a 4 zampe mi consigliano proprio la Croazia. Sto provando a informarmi per avere notizie ufficiali. Esiste qualche struttura tipo "consolato" o qualcosa del genere a cui rivolgere domande? Se ti va, aggiorniamoci a vicenda quando sappiamo qualcosa.
>
> prova a vedere qui: www.croaziainfo.it /

www.camping.hr

\it /

www.maistra.hr

/

www.mppv.hr

www.arenaturist.hr
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/01/2007 alle: 20:06:41
FlashKitty vai tranquillo sia in Corsica che Croazia sono paesi dove i cani vengono accettati senza problemi,meglio che in Italia. Io frequento da vari anni la Croazia,sia a nord che a sud e non ho mai trovato problemi per il cane. A Rovigno (campig Polari) e in Dalmazia a Murter il Campeggio ha addirittura le docce per i cani!! Ciao. Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link