quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 22/08/2013 10:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Ile de Re' è piaciuta molto anche a noi, è effettivamente molto bella[^] La prossima volta che passi da quelle parti ti consiglio di fare un salto anche nella vicina Ile d'Oleron: è sicuramente più semplice ma molto genuina, gli abitanti sono tutti dediti al lavoro e poco al turismo ed è un vero paradiso per chi ama le ostriche; c'è anche la cosiddetta "strada delle ostriche" che corre lungo la costa e nella parte sud, a Port des Salines, ci sono le antiche saline. Ciao[8D] Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 22/08/2013 10:52:38 (> Ciao , ho iniziato a leggere il tuo diario, sembra ben fatto. Complimenti per il viaggio,molto bello. Solo una cosa voglio chiederti: sei sicuro che le coordinate che hai messo sono corrette? Io sto provando ad inserirle al navigatore ma non sono precise. Per esempio il camping a Mont Saint Michel è questo?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsaintmichel.c...
Se è lui le coordinate non sono le stesse che riporta il sito. Ciao Donatoquote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 22/08/2013 20:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non è lo stesso camping..quello dove sono stato io è a LaCaserne, all'interno della zona chiusa al traffico [:)] si vede bene anche con GoogleEarth. Comunque le coordinate le ho usate tutte e ci sono sempre arrivato [:D] salvo l'area di Noirmoutier, che ho memorizzato la posizione sul posto in quanto le coordinate prese sulla guida erano sbagliate. Oh, magari posso avere sbagliato a trascrivere un numero in fase di diario (ma dubito) [;)] ciao e buona lettura!!
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 23/08/2013 06:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony [:)] noi abbiamo visitato la costa da Mont-St-Michel a Ile-de-Re quest'anno e la costa dalla Duna di Pilat a Biarritz nel 2011 per entrambe i viaggi puoi trovare i diari sul mio profilo [:)][;)] Ci manca il pezzo da Ile de Re a Pilat [:(] spero ti siano utili. Buona lettura