http://www.parcbellevue.com/[/u...
sembra vicino al mare e anche a Cannes, non esoso nei prezzi anche. Altre idee o consigli? Grazie e scusate la lunghezza.quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 06/07/2011 12:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti consiglierei (perchè ci sono appena stata) les saintest maries de la mer in camargue (camping la brise) oppure saint tropez dove c'è una bella AA (ma okkio che le coordinate su COL puntano in mare)
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 07/07/2011 15:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio dove volevmao andare noi, qualche info/consiglio a riguardo?? mi hanno detto che le zanzare sono "quaglie col pungiglione" assetate di sangue, vero?? Com'è il mare? e la spiaggia? da google maps sembra che nel cmaping non ci sia ombra, me lo confermi? Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di nokia3210 inserito in data 07/07/2011 16:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] quaglie col pungiglione... in effetti! noi le chiamavamo cacciabombardieri [;)] portati assolutamente autan, vape, bombe a mano!! ombra poca poca ho risposto anche nell'altro post
quote:Risposta al messaggio di nokia3210 inserito in data 07/07/2011 15:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io parto da Orvieto il 6, arrivo a Barcellona dopo sosta penso a ventimiglia, mi fermo una settimana al Camping Barcellona per poter anche visitare la città, poi domenica riparto e volevo fermarmi in serata e fino al sabato vicino al mare in costa Azzurra.
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 07/07/2011 15:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il primo ha una citta vicina dove fare un'uscita la sera magari? Saint Tropez... l'area attrezzata è sul mare proprio? chissà se è prenotabile...
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 07/07/2011 19:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il campeggio la brise di sainter maries è vicino al paese e attaccata al mare l'area di s. tropez è a 250 m dal mare ma a un paio di km dal paese (fattibilissima in bici)
http://www.camping-logisbrague....
simo ps mio modesto parere Antibes è bellissima, la preferisco sicuramente a Cannes e Nizza![:)]quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 08/07/2011 13:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, io avevo visto anche l'altro camping: [url] http://www.camping-leclos.fr/ sempre sul mare ma non sò quanto distante dalla città. A St.Tropez c'è solo l'area vicino al paese e al mare, o anche campeggi che tu sappia? Perchè l'area credo non si possa prenotare a non sò se ti accetti per 5 gg... A vostro parere, meglio St.Tropez o St. Maries per starci piu giorni?
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 08/07/2011 13:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antibes sarebbe ancora piu vicino all'Italai se non erro... ma non siamo già in costa azzurra piena zeppa di turisti? [:D] Controllo anche il tuo link grazie.
http://www.bonporteau.fr/
Molto bello, pulito, caro, simpaticissssssimi. La spiaggia è veramente uno spettacolo, a pochi passi dal camping. In zona Port Leucate chi c'è stato? Vorrei arrivare fino a carcassonne, saint cyprien. CIAO