quote:Risposta al messaggio di dav67 inserito in data 06/09/2011 12:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noi pensavamo costa azzurra per le vacanze natalizie, equipaggio simone, enrica, caterina (6anni), leonardo (2anni) da parma...aspettiamo idee
https://forum.camperonline.it/#...
Paolo
quote:Risposta al messaggio di dav67 inserito in data 06/09/2011 12:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul lungomare ovest di Nizza c'è un tratto di alcuni km dove i camper possono sostare, sei praticamente sulla spiaggia.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/09/2011 14:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se intendi il lungomare che porta ad Antibes bisogna fare molta attenzione, il posto è frequentato da bande di zingid="Book Antiqua">id="size2">id="green">ari che continuano a girare fino a che trovano la preda. L'inverno scorso ho sostato una giornata ma mi giravano intorno anche con noi sopra al camper! Ti dirò che passarci la notte non mi attrae. Inoltre dovrebbe essere vietato. Diverso d'estate in quanto trovare un buco per parcheggiare è praticamente impossibile ma la moltitudine di gente sconsiglia ai predatori di colpire, anche se ho sentito di colleghi svaligiati pure in estate. Questi posti sono incantevoli ma sono tra i peggiori della Francia come tranquillità. Per niente i due campeggi di Nizza in inverno sono letteralmente presi d'assedio, non prenotano e per trovare posto bisogna farsi il segno della croce. Ciao. Daniele
quote:Risposta al messaggio di dav67 inserito in data 06/09/2011 12:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La costa azzurra anche di inverno non è un posto semplice, però è possibile. Il difficile è trovare camping aperti.
hippodrome
specialmente con bambini al seguito. ____________________________________________________ L'ozio è il principio di tutti i vizi, il coronamento di tutte le virtù.
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 27/11/2011 12:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi pensiamo di partire il 29 e rientrare non sappiamo ancora quando. comunque ci teniamo aggiornati.
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 28/11/2011 19:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, magari appena definito date e programma ci sentiamo, nel frattempo dato che siete già stati li mi daresti qualche info sul luogo - struttura comoda x visitare le località ? - temperature miti? (bel tempo permettendo)? - in caso di brutto tempo il campeggio è un minimo organizzato per i bambini? Scusa se approfitto e grazie 1000 Ciao.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/12/2011 13:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUCA , per i luoghi "insoliti" e un po' meno battuti , ti ho risposto poco fa sull'altro post . Ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/12/2011 13:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , oltre a quello che ti ho gia' suggerito sull'altro post, un'altra bella strada da fare sarebbe il piccolo anello ad ovest di GRASSE sulla D 13 verso S. CEZAIRE sur SIAGNE , dove poco sopra il paese c'e' da visitare la bellissima grotta di S. CEZAIRE e poi salire sulla D 5 al col DE LA LEQUE e ridiscendere incrociando dinuovo la ROUTE NAPOLEON a S. VALLIER DE THIEY. Ciao