La vieille fermé
è a Villeneuve Loubet Plage, piscina riscaldata dista un trecento metri dal mare. Noi siamo stati due volte all'Ippodrome
. Pullman per Nizza o Cannes ogni 15' (minuti francesi) ____________________________________________________ L'ozio è il principio di tutti i vizi, il coronamento di tutte le virtù.
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 13/10/2011 21:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ma...potrebbe essere un mio lapsus [:0] però posso garantirti che il bonifico per la prenotazione è sempre stato intestato alla vieilleid="red"> ferme[;)] www.vieilleferme.com ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/10/2011 22:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] non mettevo in discussione la tua permanenza al camping, ero perplesso circa la sua collocazione. Difatti, tanto per mettermi in pace con
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 14/10/2011 12:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops...scusami,vedendo evidenziato il nome del camping,ed essendo il tuo intervento sotto il mio pensavo ti riferissi a me[;)][:D] ti chiedo ancora scusa ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/10/2011 13:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa? ... eddechè? [:D][:D][:D] @ giorgioco: i minuti francesi li intendo di 60 secondi [8D] tant'è che gli orari sulla tabella vengono rispettati. Mentre a Roma ....
capodanno 2012
di questo sito che fa riferimento anche ad alcuni campeggiquote:Risposta al messaggio di rconocchia inserito in data 14/10/2011 18:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iscritto nel 2010, due messaggi all'attivo e consigli ai camperisti il tuo sito commerciale invece di proporre le tue esperienze (magari raccontate in un tuo sito personale). Dimentichi che stai parlando a camperisti che dei viaggi in pullman poco interessano. Per#242; a me m'hai beccato, il sito l'ho visitato [:D][:D] e mo che sto senza camper, chiss#224; [8D] ____________________________________________________ L'ozio è il principio di tutti i vizi, il coronamento di tutte le virtù.