CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

costa azzurra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 11/02/2007 alle: 16:22:40
il prossimo fine settimana vorrei passarlo in costa azzurra (non per il carnevale[:(][:(]...). qualcuno mi può dare consigli.ciao e buoni km a tutti[:)][:)]
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 11/02/2007 alle: 23:13:42
consigli di che tipo? comunque, c'è già una discreta serie di messaggi in proposito, basta andare indietro di qualche settimana
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 12/02/2007 alle: 20:38:05
vorrei sostare tra Nizza e Cannes e precisamente a Villeneuve Loubet dove ho visto che ci sono diversi campeggi es. Veilleferme e Parcdesmaurettes. Qualcuno mi sa dire quale dei due è migliore, più vicino al mare ed a fermate dei bus o stazioni dei treni in modo da lasciare il vr fermo ed usare i mezzi pubblici.(le bici le prendo la prossima volta)[:D][:D][:D]
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 12/02/2007 alle: 23:45:02
eravamo al vielle ferme a capodanno, e ci siamo trovati molto bene sicuramente è comodo sia per il mare (anche se in un punto lontano dalle spiagge "ufficiali") che per i mezzi pubblici, soprattutto in direzione Antibes, Juan-Les-Pins. comunque sottoscrivo quanto ti ha indicato giannbg beato te...
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 14/02/2007 alle: 13:03:44
L'unica cosa che ti posso dire vai sempre in campeggio ! Ciao!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 14/02/2007 alle: 23:53:25
Allunga un pelo,passa l'Esterel (è sempre meravigliosa) arrivi a St.Aygulf,RN98 direzione Ste-Maxime (plage la gaillarde)attraversi la strda e sei in spiaggia c'è una nuova area : Chez MARCEL Tel.06.14513373 oppure Josef Tel.06.79336967, euro 10+2 con ell.+docce ok tendalino,tavolino, tutta cintata. Telefona x a natale erano in ferie.
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 15/02/2007 alle: 06:44:17
x one 56 mi potresti dare, per favore, maggiori indicazioni, per la nuova area che hai indicato? grazie. giannibg
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 18/02/2007 alle: 00:19:06
xgiannibg scusa x il ritardo che ti rispondo, sono passato i primi di novembre, la trovi fuori il paese di St.Aygulf a circa 1 km sulla dx direzione Ste.Maxime,visibile dalla RN98 dalla quale imbocchi una strada laterale e avanti 50 mt. trovi l'ingresso dell'area tutta cintata ,capienza 40 mezzi in fondo al piazzale la casa dei proprietari,x la spiaggia è solo da attraversare la rn98, supermercato 50mt.un area come questa x noi è il massimo,viste le diff. del luogo. Ora TI domando per favore se mi dai indicazioni dell'area di S.Tropez si chiama Chemin De Moutte,quartier des cannedieurs. area privata aperta tutto l'anno,dovrebbe stare verso Cap de S.Tropez la strada che porta a les Salins,arrivati al porto giri a dx si fa tutta l'Avenue de Marchal...e dopo non la trovo!!! ancora una domanda Sai se a Bormes Les Mimosas alla La Faviere nel parcheggio confinante con la passerella del Camp Du Domaine abbiano tolto il divieto e fanno percheggiare i camper li ho visti. Ciao Grazie
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 18/02/2007 alle: 14:21:20
grazie one 56 A Bormes les Mimosas si può sostare solo in fuori stagione, l'ho appurato lo scorso anno a marzo. Quanto alle sbarre queste vengono messe e tolte secondo..... come gli pirla!! per St Tropez so solo dell'area camper in chemin fontaine du pin quartier des cannebiers, oltre ovviamente a quella del porto quella che mi indichi non la conosco. a risentirci. giannibg
nicsil
nicsil
-
Inserito il 18/02/2007 alle: 15:30:38
noi siamo stati in Costa Azzurra nel periodo di Capodanno, ci sono parecchie restrizioni per le soste, sbarre un po' ovunque... ma a parte questo la Costa Azzurra e Meravigliosa, fate un salto a Grasse. Ci siamo fermati per due notti in un campeggio vicino a Cannes a Madelieu Camping Les Gigales. Ciao e buona Costa Azzurra
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 18/02/2007 alle: 16:25:07
Vero d obbligo una puntatina a Grasse, paese capitale dei profumi, si possono visitare delle fabbriche di questi e ci scappano anche dei campioncini di famose essenze. Poi sulla costa a Villefranche sur mer, si puo (o si poteva?)parcheggiare in una piazzetta vicino al mare posizionando il camper proprio sopra un tombino moooolto utile[;)] ce ne sono diversi. Serafino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link