quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/09/2010 12:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/09/2010 13:47:37 Penso che per fare un giretto simile, non si può considerarne meno di 20>>Considera che noi, molto velocemente, abbiamo visitato: . Parigi (solo Parigi), 14 giorni; . Bretagna e qualche Castello della Loira, 16 giorni; . Normandia, 23 giorni; . Aquitania, 23 giorni (navigatore); . Alsazia e Lorena, 23 giorni (navigatore). Mettici pure, ogni volta, 2+2 giorni per andare e tornare ma, mi pare, siano molto lontani dai tuoi 20 giorni. Considera, poi, che per l'Aquitania e l'Alsazia-Lorena, col navigatore completo della situazione completa e catalogata delle aree per camper, abbiamo guadagnato anche due giorni a settimana di vacanza risparmiando tempo per la ricerca dei posti adatti per dormire e per i servizi. Da noi c'è un detto, che ho adattato ai camperisti: "I camper sono spartiti apposta", praticamente ognuno fa come crede ma se chiedi consigli, ti ho dato il mio. Con 20 giorni, scegli una zona e goditi quella zona, non solo chilometri di guida che, alla fine, snervano te e che viene con te! Elio