quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 26/08/2011 17:01:05 (> In Scandinavia ogni compagnia applica i suoi prezzi (nel resto dell' Europa non ho idea perche' non ho esperienza diretta). Due consigli: 1) molte compagnie con la dicitura lenght 6,00 mt e lenght 7,00 intendono nel primo caso da 6,00 a 6,99 e nel secondo oltre i 7,00, ma mai come i pulman; 2) le lunghe traversate (non quelle tra le varie isolette) cerca di farle nei giorni di mar-mer-gio, sono piu' economici. Oddio, non che le abbia fatte tutte; ma da un paio d' anni ci stiamo dedicando proprio alle stradine, il nostro camper e' un 6,40; ma comunque ho spesso incontrato dei doppio asse o Concorde/Carthago/Frankia/Burstner/ecc. da 8,00 mt e passa. Mai vista una strada vietata ai mezzi oltre 7 metri, tieni presente che i pulman vanno praticamente dappertutto con fiorde di turisti all-inclusive; quindi… ERRATA CORRIGE: sorry, mia moglie mi ha fatto notare che suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.visitnorway.com
vi e' un elenco di stradine molto tortuose vietate ai mezzi over 7,00 mt Ciao Giulioquote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 27/08/2011 12:32:15 (> Qui trovi un po' di itinerari suggeriti e tutto in italianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.visitnorway.com/it/v...
Ciao Giuliowww.fjord1.no