Davide quote:Risposta al messaggio di pg inserito in data 22/12/2011 17:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, fatto a Kufstein a 1,38 e a Salisburgo a 1,32 circa 15gg fa contro 1,58 del benzinaio di fronte a casa...[V]
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 22/12/2011 23:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...ci sono degli amici camperisti che lo stanno facendo a DAKLA (Marocco, confine Mauritania) a circa 0,59.... se penso, che dovevo esserci anch'io... MALDIDOS....mia moglie, 3 anni in più per la pensione....MALDIDOS
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 23/12/2011 00:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè dai 3 anni passano in fretta....pensa che io andandoci a 67 anni devo lavorare ancora 15 anni visto che ne ho 52!! Quando lo ho sentito, mi sembrava di ascoltare la mia condanna all'ergastolo. Il lavoro mi piace e soddisfa, ma potere stare 4 mesi in Marocco e 4 mesi in Islanda mi piacerebbe di più. [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 23/12/2011 09:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto hai ragione, se penso che nel 2010 avevo le palpitazioni ogni volta che in Norvegia facevamo gasolio ad ... 1.55 al litro, certamente anche là ora costa un pò di più, ma non tanto differente che da noi, ed è davvero tutto dire. Mi ricordo i tempi in cui si "sorvolava" di slancio l'Austria quanto a distributori perchè col cambio in scellini era un salasso, qualcosa di simile anche con la Germania.... Ora sono luoghi dove quasi quasi conviene fare gasolio anche partendo da Bolzano... Siamo diventati la barzelletta europea quanto a carburanti... Se poi qualcuno posta i prezzi del gasolio Marocchino... Buon Natale! Che [8][8]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/12/2011 10:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ricordo nel 2006 quando mi spaventavo ogni volta che facevo gasolio in Norvegia (se ricordo bene quasi 1,6) pensando al ns gasolio a prezzi più umani...idem in inghilterra/Scozia l'anno successivo: adesso veramente conviene fare il pieno in questi paesi!