CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cracovia ... Avete consigli?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 04/02/2007 alle: 09:47:17
Ciao a tutti, ieri sera abbiamo deciso che andremo a Cracovia per 4 giorni nel mese di Aprile. Avete qualche dritta da darmi? Aree di sosta, campeggi, cose da visitare, tabbe belle lungo il viaggio... insomma un po' di tutto... Ci siete stati? Grazie.
20
maxime
maxime
20/08/2004 6415
Inserito il 05/02/2007 alle: 08:28:59
Ci sono stato qualche anno fa con un raduno organizzato dal camper club la granda, mi ricordo che abbiamo fatto sosta per tre giorni in un camping posto quasi nel centro della città. Non posso darti altre info sul campeggio perché essendo tutto organizzato non mi sono preoccupato di dov'era esattamente ed il nome. Da li abbiamo fatto escursioni al famoso campo di sterminio, ad un santuario e ad alcune miniere. Massimo
19
stfn
stfn
26/04/2006 3433
Inserito il 05/02/2007 alle: 08:53:04
beh quattro giorni compreso viaggio?? se fosse ti bastano per Aushwitz (che è tornata a chiamarsi Oswiecim) che ti porta via un giorno tra il campo di sterminio 1 e quello di Birkenau a (1 o 2 km), poi almeno 1 gg per Cracovia ora che visiti la parte bassa (piazza del mercato, cattedrale, università) e il castello (Wawel). Noi non ci siamo fermati alle miniere di sale di Wieliczka e ci siamo pentiti xchè poi ci sono stati i miei e si sono rivelate bellissime. Noi ci siamo stati in auto un po' di anni fa quindi non ti posso aiutare per le sistemazioni col camper, anche se ho letto che al park di Aushwitz ti fanno stare a dormire. Se ti può essere d'aiuto o se sei in difficoltà cmque a 500 metri dal centro sotto l'hotel Ibis noi abbiamo park l'auto a pagamento custodito 24/24 per pochi euro; ripeto solo se sei in diffocltà ma può essere una soluzione, a maggior ragione per una sola notte. sTefaNo
21
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 05/02/2007 alle: 18:49:25
ma probabilmente non ti sei espresso bene,4 gg all inclusiv o solo di sosta a Cracovia?nel secondo caso concordo con stfn, 1 gg pieno per Auschwitz, 1 gg pieno per la miniera di Wielitzka, 1 giorno per visitare Cracovia e 1 gg per il santuario di Czestochowa, e arrivi a casa stravolto. di più nin zò, ciao
pope42
pope42
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 19:45:56
Confermo che i giorni sono insufficenti, in ogni maniera a CRACOVIA ti puoi fermare al campig CLEOPARDIA si trova vicino alla tangenziale dove ci sono i piu grandi magazzini commerciali, tipo IKEA - METRO Ecc, si trova di fronte ad un supermarket locale c'è il bus che ti porta in centro perciò è comodo si paga 65 sloty, notizia dello scorso anno mentre ad AUSWITZ parking con servizi a 12 sloty di fronte al museo del campo di c..... ciao e buon viaggio

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 22:12:40
Grazie a tutti!!!! Ma effettivamente iniziando a organizzare la cosa ci siamo resi conto che 4 gg. sono proprio pochi! Allora abbiamo pensato di orientarci verso qualche altra direzione[:D] Non si sa ancora cosa, ma al max 6-7 ore da Venezia.... [:D][:D] Se avete qualche idea da lanciare..... ci fidiamo cecamente dei vostri consigli di camperisti navigati[:D][:D][:D]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/02/2007 alle: 10:41:24
Avete sicuramente fatto bene a rinviare ad un altro momento il viaggio a Cracovia, poichè la città e anche i dintorni richiedono almeno una settimana viaggio compreso. Io sono stato in questa città nello scorso mese di agosto dopo aver visitato Praga, e mi sono appoggiato al campeggio Clepardia con una fermata autobus non lontano che porta in centro. Io con quattro giorni da Venezia non avrei dubbi punterei su Vienna che oltretutto dispone di un campeggio aperto anche in inverno, certamente non sufficenti per la visita accurata ma per una panoramica, riservandoti magari in occasione del viaggio verso Gracovia una sosta più lunga con visita ai tanti musei presenti in città. Buon viaggio.
pope42
pope42
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 22:05:27
Da veneziano ti consiglio di andare a SALISBURGO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link