CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Creta Paradiso del camper (occhio alle strade..)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2773
Inserito il 18/07/2016 alle: 10:08:48
Da quello che ho trovato su un sito di velisti,l'acqua al porto di Gavdos c'è!!
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2773
Inserito il 01/08/2016 alle: 20:33:06
Da oggi pomeriggio siamo a Gavdos,prime impressioni ottime,l'acqua c'è,il clima è ottimo e non c'è vento.

CarloVa

13
esterel2
esterel2
31/03/2012 253
Inserito il 01/08/2016 alle: 21:24:37
In risposta al messaggio di giornifelici del 01/08/2016 alle 20:33:06

Da oggi pomeriggio siamo a Gavdos,prime impressioni ottime,l'acqua c'è,il clima è ottimo e non c'è vento.   CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

Ciao,ormai Gavdos è' stata studiata da me in ogni angolo su Google Maps.
Dove sei fermo in sosta?
A Sarakiniko c'è' la taverna famosa del pescatore che vive tutto l'anno sul posto?
CarloVA,se ti va prova a chiedergli se fuori lì intorno a lui tiene i camper,andando a cena da lui tutt'e le sere per chi ovviamente sosta da lui.
Di solito a Creta e nel Peloponneso col quel sistema ceni e dormi da loro,ti danno l'acqua e ti fanno anche scaricare.
A Kastri c'è una magnifica pasticceria/panetteria.
Poi a Korfos (sempre sul mare),ci dovrebbe essere una taverna se ti va tra uno stupendo bagno e l'altro di esplorare per chi come me ti seguirà'?
Sul vento complimenti hai preso le giornate senza Metmeni,non per scoraggiarti,ma aspettatelo tra qualche giorno.
Noi siamo riusciti a stare in spiaggia ugualmente.....e che bagni.
Altre tue informazioni nelle risulta di tempo che ti rimane tra magnifiche ore in spiaggia sono ben accette.
Buon proseguimento e ci risentiamo.
Carlo
jana
jana
-
Inserito il 01/08/2016 alle: 21:38:46
Vi sto seguendo, molto interessante Mi servira probabilmente per prox anno da settembre, ho salvato il link del 3d sperando di recuperarlo poi quando serve.yes
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2773
Inserito il 06/08/2016 alle: 18:06:40
Domani torniamo a Creta,il Meltemi non lo abbiamo trovato......meglio così,noi siamo fermi al parcheggio sul mare prima della spiaggia di Ioannis.
Ci sono due taverne e gli studios di Sofia dove si può anche mangiare,noi preferiamo comunque l"ultima taverna prima del sentiero per la spiagga,anni 70 con doccia esterna usufruibile da tutti(nessun obbligo),
l"acqua si trova al porto o sempre nei bagni di queste taverne,annesso alla prima taverna ci sono due mini market.
A Sarakiniko ci siamo andati ma non ci è piaciuto molto.
Tutto il resto vale una mini vacanza e.......dimenticatevi pure il costume a casa!!!!
varese

CarloVa

13
esterel2
esterel2
31/03/2012 253
Inserito il 06/08/2016 alle: 18:22:05
In risposta al messaggio di giornifelici del 06/08/2016 alle 18:06:40

Domani torniamo a Creta,il Meltemi non lo abbiamo trovato......meglio così,noi siamo fermi al parcheggio sul mare prima della spiaggia di Ioannis. Ci sono due taverne e gli studios di Sofia dove si può anche mangiare,noi
preferiamo comunque lultima taverna prima del sentiero per la spiagga,anni 70 con doccia esterna usufruibile da tutti(nessun obbligo), lacqua si trova al porto o sempre nei bagni di queste taverne,annesso alla prima taverna ci sono due mini market. A Sarakiniko ci siamo andati ma non ci è piaciuto molto. Tutto il resto vale una mini vacanza e.......dimenticatevi pure il costume a casa!!!! varese   CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
...

Bene,ho guardato anche le strade e i filmati su You Tube,ci sono i pullman quindi col mio 7,80 m passo e prenderò' il tuo posto.
Il costume non lo usiamo più,lo lasciamo a chi frequenta le spiagge italiane.
Ciao
Carlo
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/08/2016 alle: 22:27:57
invidia pazzesca...crying

ho atteso tre gg che il mare si calmasse per poter andare a  Gavdos, ma anche con poca onda il traghetto-ino non partì! Poi con quegli orari impossibili rischiavo di perdere un'altra settimana.
Questa fu la mia esperienza , da un lato ne soffrii, dall'altro mi ha permesso di conservare una voglia matta di tornare. 

Creta, luogo forse non per tutti, chi se ne innamora inevitabilmente sente il bisogno di tornarewink 

andrea

20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 08/08/2016 alle: 15:18:49
Noi siamo a triopetra...un paradiso...domani spostamento verso matala...giornifelici magari strada facendo ci si incontra
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 09/08/2016 alle: 15:41:16
In risposta al messaggio di esterel2 del 06/08/2016 alle 18:22:05

Bene,ho guardato anche le strade e i filmati su You Tube,ci sono i pullman quindi col mio 7,80 m passo e prenderò' il tuo posto. Il costume non lo usiamo più,lo lasciamo a chi frequenta le spiagge italiane. Ciao Carlo

Io, il costume, lo metto anche in Grecia!
E allora?
Che senso ha la tua affermazione così specifica?
Oltretutto il nudismo non e' permesso sulle spiaggie libere in Italia,tantomeno in Grecia!
Ci sarà un motivo logico o no?

........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2773
Inserito il 09/08/2016 alle: 20:54:58
Il nudismo non è permesso solo perché per anni,anzi millenni la chiesa ci ha inculcato che......tutto è peccato,quando poi le più grandi porcate le fanno loro!!
Logicamente tutte le cose vanno fatte nel rispetto degli altri!!

Per.  lorellalella,noi siamo ad Amoudi,domani andremo a Spili, poi forse Agios Paulos e poi.......purtroppo sabato sera ce aspetta la nave!
No......non e possibile,non vogliamo più tornare a casa!!!!!!
CarloVa

14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 09/08/2016 alle: 21:16:16
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/08/2016 alle 20:54:58

Il nudismo non è permesso solo perché per anni,anzi millenni la chiesa ci ha inculcato che......tutto è peccato,quando poi le più grandi porcate le fanno loro!! Logicamente tutte le cose vanno fatte nel rispetto degli
altri!! Per.  lorellalella,noi siamo ad Amoudi,domani andremo a Spili, poi forse Agios Paulos e poi.......purtroppo sabato sera ce aspetta la nave! No......non e possibile,non vogliamo più tornare a casa!!!!!! CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
...

il nudismo non ha a che fare con la chiesa,è stato abolito dalle necessità di ripararsi dal freddo e dal caldowink
Nella nostra epoca poi è un discorso di buonsenso.I nostri avi si vestivano anche per riti e feste.
Non mi risulta il contrario.
Forse oggigiorno ci si denuda per altre coseangry
Vedere certi spettacoli fa proprio ribrezzo.
N.B.
sono contro ogni tipo di religione
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 09/08/2016 alle: 21:18:06
scusate l'O.T.
13
esterel2
esterel2
31/03/2012 253
Inserito il 09/08/2016 alle: 21:52:41
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/08/2016 alle 20:54:58

Il nudismo non è permesso solo perché per anni,anzi millenni la chiesa ci ha inculcato che......tutto è peccato,quando poi le più grandi porcate le fanno loro!! Logicamente tutte le cose vanno fatte nel rispetto degli
altri!! Per.  lorellalella,noi siamo ad Amoudi,domani andremo a Spili, poi forse Agios Paulos e poi.......purtroppo sabato sera ce aspetta la nave! No......non e possibile,non vogliamo più tornare a casa!!!!!! CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
...

Carlo,io non replico.
Grazie delle tue informazioni su Gavdos .
E un forum ,poi ciò che si scrive viene preso ed interpretato secondo il proprio pensiero di vita.
Poi pensandoci un poco,non ho proprio niente da dire sul pensiero altrui.
Ciao
Carlo

15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2773
Inserito il 10/08/2016 alle: 11:29:44
Comunque,per il camper devi assolutamente prenotare il traghetto,altrimenti rischi di non trovare posto,poi puoi tranquillamente pagare un ora prima al porto.
Se servono altre info.....

CarloVa

20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 10/08/2016 alle: 20:28:33
Per giornifelici...ciao carlo io sono già stata ad agios plavos...bella spiaggia...tanta gente...se vuoi fermarti per la notte invece di agios plavos io ho preferito di granlunga triopetra...spiaggione immenso...pochissima gente...mare splendido....buona fine vacanza e buon rientro
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2773
Inserito il 10/08/2016 alle: 20:37:58
Ci siamo passati oggi nel pomeriggio, ma troppo vento e come 15 anni fa" siamo subito ripartiti,adesso siamo a Matala,voi dove siete?

CarloVa

20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 12/08/2016 alle: 18:34:55
Scusa Carlo la risposta tardiva ma non sempre ho connessione...noi ora siamo a xerocambos, posto stupendo, niente vento...anche quando siamo stati noi a tripletta  c'era vento ma sopportabile...noi rientriamo il 21 quindi abbiamo ancora tempo per continuare il nostro giro...pian piano risalire verso iraklio da dove prenderemo il traghetto che ci portera' al pireo
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2773
Inserito il 12/08/2016 alle: 21:05:00
In risposta al messaggio di lorellalella del 12/08/2016 alle 18:34:55

Scusa Carlo la risposta tardiva ma non sempre ho connessione...noi ora siamo a xerocambos, posto stupendo, niente vento...anche quando siamo stati noi a tripletta  c'era vento ma sopportabile...noi rientriamo il 21 quindi abbiamo ancora tempo per continuare il nostro giro...pian piano risalire verso iraklio da dove prenderemo il traghetto che ci portera' al pireo

Xerocambos è uno dei posti più belli di Creta,beati voi che non avete trovato vento,questo giro per forza di cose(Gavdos) l"abbiamo saltato ma........nella prossima Creta 3 sicuramente una lunga sosta in questo luogo non mancherà!!!!
Purtroppo a malincuore domani sera ripartiamo e come 15 anni fa ci porteremo a casa ricordi bellissimi di posti stupendi e momenti indimenticabili!!!!
Arrivederci Creta..........a presto!!!!!

CarloVa

18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 16/08/2016 alle: 14:15:21
Appena tornato da 3 settimane in questa stupenda isola.
Se si ama il camper l'estate e il mare, nonchè la grecia, penso che sia una meta irrinunciabile in assoluto.
Un luogo dove la personale capacità di stupirsi trova ampia materia di utilizzo, per non parlare della possibilità di godre appieno di posizioni fantastiche in libertà assoluta.
E il cibo? E l'accoglienza di quel popolo meraviglioso?
Credetemi, qui ci si riconcilia appieno col mondo.
Franco
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2773
Inserito il 16/08/2016 alle: 14:27:11
In risposta al messaggio di frantis del 16/08/2016 alle 14:15:21

Appena tornato da 3 settimane in questa stupenda isola. Se si ama il camper l'estate e il mare, nonchè la grecia, penso che sia una meta irrinunciabile in assoluto. Un luogo dove la personale capacità di stupirsi trova
ampia materia di utilizzo, per non parlare della possibilità di godre appieno di posizioni fantastiche in libertà assoluta. E il cibo? E l'accoglienza di quel popolo meraviglioso? Credetemi, qui ci si riconcilia appieno col mondo. Franco
...

Non posso che condividere tutto!

CarloVa

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link