CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia 2012

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
EmmEsse54
EmmEsse54
03/11/2006 206
Inserito il 12/06/2012 alle: 22:54:30
Questa estate avrei intenzione di trascorrere un paio di settimane in Croazia.Dato che non ci sono mai stato e mai interessato ad andarci,mi trovo in difficoltà a programmarmi un itinerario dove poter fare mare ma anche visitare posti e luoghi interessanti. Cerco quindi qualcuno che già ha fatto questa esperienza e possa aiutarmi dandomi indicazioni e consigli utili per poter intraprendere questa vacanza partendo dalla Toscana.Grazie mille a tutti.
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 13/06/2012 alle: 00:10:20
Ci vado da 20 anni. L'istria é facilmente raggiungibile dall'autostrada, i paesi da Umag , Rovigno Pola , e l''isola di krk, rab cres. Zone bellissime . Sono andato piú giú fino a Zara, pochi alberi. Ho scoperto la vicinissima Slovenia. Catez terme per i ragazzi, ma anche molto altro. Ciao.
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 13/06/2012 alle: 14:25:43
Bè, in Istria troveresti quello che cerchi. Mare e belle cittadine da visitare come Pola,Rovigno,Parenzo e tanti piccoli paesi sul mare tutti gradevoli. Per arrivarci basta prendere la A4 e tirare dritto fino a Trieste. Passi un pezzetto di Slovenia (già che ci sei potresti visitare anche Koper e Izola) e sei in Istria croata, dove credo tu possa avere tutto quello che cerchi, con poca difficoltà di lingua e con costi accettabili, ma non più convenienti come una volta.Ti consiglio comunque di fare un tour virtuale sul web e poi capire se è l'ideali per te...ti ricordo che se cerchi sabbia ti conviene cercare altre località. Ciao
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 13/06/2012 alle: 15:31:34
Ciao la Croazia è abbastanza grande quindi puoi scegliere se vedere le isole, oppure fare la costa. In Istria ci sono belle cittadine da vedere, più scendi lungo la costa più i centri abitati si diradano ma il panorama è stupendo. Per l'istria ti hanno già risposto, poi puoi scegliere se imbarcarti per Rab o Pag o Kres o proseguire.Se scendi per la slovenia fermati a vedere le grotte di postumia,i laghi di plivtce, poi Zadar è molto bella, Sibenic, Biograd, il parco del fiume KRKa per fare il bagno sotto le cascate ...isola di Kocula, insomma da vedere ce ne devi scegliere...
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 13/06/2012 alle: 19:30:51
Secondo me prima ti fai un bel giro virtuale della Croazia su Internet e nel forum con l'opzione CERCA. Quando hai una vaga idea di che cosa potrebbe piacerti, ti potremo essere più utili. Dirti ora di andare di qua o di là che senso ha? Praticamente in tutta la Croazia c'è ciò che vorresti trovare. Dall'Istria a Dubrovnik... Solo una domanda: com'è che quest'anno molti di voi che non hanno mai preso in considerazione o addirittura snobbato con altezzosità la Croazia(non è il tuo caso, sia chiaro), improvvisamente ci vogliono andare? Caro gasolio? Traghetti? Grecia? Così, tanto per capire...perchè quest'anno mi sa che devo trovare un'altra destinazione! Ciao Checco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
EmmEsse54
EmmEsse54
03/11/2006 206
Inserito il 13/06/2012 alle: 23:52:48
Niente altezzosità verso la Kroazia,solo che mi piace andare verso posti nuovi e sentendo molti commenti positivi ho deciso da camperista chiedere informazioni a camperisti che già ci sono stati ,poi deciderò se andarci oppure optare per un altro itinerario.Comunque grazie delle tue info.Ciao
16
Lallo66
Lallo66
11/05/2009 91
Inserito il 20/06/2012 alle: 15:13:10
Ciao EmmEsse54, visto che ci sono andato lo scorso anno ti posso dare un'idea sul giro che abbiamo fatto in due settimane di vacanza a Luglio....credo che quest'anno ci tornerò nuovamente ovviamente cambiando itinerario. Abbiamo evitato l'Istria indirizzandoci immediatamente all'isola di KRK dove abbiamo sostato per due notti in campeggio a tariffa camper stop. Da qui abbiamo traghettato sull'isola di Rab (spettacolare la traversata con i delfini al seguito) a Lopar per 3 gg dove puoi tovare sabbia e rocce. Nuova traghettata (circa 20 min) per ritornare in continente e scendere a Sud per raggiungere Zara (che merita una visita) sulla strada costiera che ti consente di fermarti dove più ti piace per fare il bagno o per assaporare dell'ottimo pesce nei locali che trovi durante il tragitto. Consiglio la visita ai parchi di Krka e ai laghi di Plitvice. Per ulteriori info, prova a contattare (come ho fatto lo scorso anno) via mail il sito ente turismo croato...sono stati gentilissimi e mi hanno inviato un plico (in 3gg) contenente tutte le info sui camping, autokamp, cartina stradale e info sui luoghi da visitare. Buoni Km
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 20/06/2012 alle: 18:18:12
quote:Risposta al messaggio di Lallo66 inserito in data 20/06/2012  15:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo che l'ente del turismo croato fornisce ottimo materiale specifico per chi va in camping! A Milano è proprio dietro al Duomo. Complimenti!![;)] Kla
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 20/06/2012 alle: 21:36:27
ciao io sono appena tornata dall´isola di Krk e li sono stata a Baska che è bellissima. la spiaggia e´di ciottoli e sabbia ,ci sono 1 campeggio -Zablace grandissimo, diviso in 2 parti,una sulla spiaggia una un po dentro.Noi ci siamo stati qui [url] http://www.kamp-mali.hr/ monalisa

Modificato da monalisa il 20/06/2012 alle 21:39:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link