CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia con le spiagge. Help request.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
Rider 1200
Rider 1200
28/02/2008 31
Inserito il 23/02/2012 alle: 08:08:07
Buongiorno a Tutti, quest'anno sarà un problema decidere. Dopo anni di Nord Europa mia moglie vuole il mare (sigh!!) ma io mi rifiuto di stare in Italia per via dei costi paragonati al servizio che si ottiene a mio avviso un rapporto non soddisfacente. Ho proposto la Croazia che tutti dicono molto bella ma con gli scogli. Ho due bambini che sulla roccia non starebbero bene e quindi cerco spiagge possibilmente. Qualcuno sa indicarmi dei posti dove stare con il camper ed avere spiagge in sabbia? Non obbligatoriamente in campeggio e non obbligatoriamente su terra ferma. Grazie a tutti per il vs disinteressato aiuto. Buoni Km
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 23/02/2012 alle: 09:29:14
quote:Risposta al messaggio di Rider 1200 inserito in data 23/02/2012  08:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti posso segnalare il campeggio http://www.campzablace.info/ita/default.asp?cID=zablace&eID=kamp che si trova nell'isola Croata di KrK a Baska, la spiaggia è di ghiaino se non sbaglio dovrebbe essere una delle più lunghe dell'intera costa ex Yugoslavia circa 1800 m. Io ci sono stato qualche anno fa è non l'ho trovato male, tieni presente che in tutta la Croazia vige il divieto di campeggio libero. Ciao Vanni Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!

Modificato da IlVeterano il 23/02/2012 alle 09:52:56
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 23/02/2012 alle: 09:45:09
Qualche foto delle spiagge di Baska. ciao Vanni Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!

Modificato da IlVeterano il 23/02/2012 alle 09:53:58
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 23/02/2012 alle: 10:31:13
quote:Risposta al messaggio di Rider 1200 inserito in data 23/02/2012  08:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>isola di pag, camping simuni,isola rab camping padova .ti ricordo che in croazia e' vietata la sosta libera.ciao paolo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28548
Inserito il 23/02/2012 alle: 10:52:38
. . le spiagge di solo scoglio sono poche anzi forse meno di quelle in sabbia, il 90per cento sono in scala crescente dal ghiaino in su ai ciotoli sassi ecct. comperarsi scarpette_sandandali da acqua ovviamente se si sa nuotare in qualche occasione si rimpiange lo scoglio_scoglio dal quale sarebbe piu^ facile entrare in acqua con un bel tuffo di certo e^ mare da nuotare ,le camminate salutiste conl^acqua all^altezza dei polpaci te le dimentichi.. in qualche localita^ potresti trovare ;per effetto carsico ,delle polle d^acqua ghiacciata ,che le riconosci vedendo delle chiazze strane come se fosse olio ,le riconosci anche dalla quantita^ enorme di sacchetti_bottiglie che vengono immersi ad uso frigo, auguri troverai senz^altro una spiagetta adatta a lei ,..

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 23/02/2012 alle: 12:41:04
> Sabbia? Difficilotta da trovare in Croazia,comunque Rab a Lopar,nord dell'isoletta c'è un campeggio e la zona è molto sabbiosa con acqua bassa che si addice ai bambini,sei proprio di fronte a KRK. Ciao. Gianni
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 23/02/2012 alle: 13:04:48
> IO ero come te ma anno sono stato portato in abruzzo e mi sono dovuto ricredere abbiamo fatto 15 giorni in agosto senza problemi, non avevamo prenotato niente ,le notti passate in camping 2 in area di sosta 4 le altre in libera,se ti può interessare ti darò altre indicazioni.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 23/02/2012 alle: 14:41:55
Libera in Croazia? Io la eviterei la Polizia è piuttosto duretta,certo che fuori stagione è più accondiscendente . Ciao. Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link