quote:Risposta al messaggio di Rider 1200 inserito in data 23/02/2012 08:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso segnalare il campeggio http://www.campzablace.info/ita/default.asp?cID=zablace&eID=kamp che si trova nell'isola Croata di KrK a Baska, la spiaggia è di ghiaino se non sbaglio dovrebbe essere una delle più lunghe dell'intera costa ex Yugoslavia circa 1800 m. Io ci sono stato qualche anno fa è non l'ho trovato male, tieni presente che in tutta la Croazia vige il divieto di campeggio libero. Ciao Vanni
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
ciao Vanni
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani! quote:Risposta al messaggio di Rider 1200 inserito in data 23/02/2012 08:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>isola di pag, camping simuni,isola rab camping padova .ti ricordo che in croazia e' vietata la sosta libera.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Rider 1200 inserito in data 23/02/2012 08:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabbia? Difficilotta da trovare in Croazia,comunque Rab a Lopar,nord dell'isoletta c'è un campeggio e la zona è molto sabbiosa con acqua bassa che si addice ai bambini,sei proprio di fronte a KRK. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Rider 1200 inserito in data 23/02/2012 08:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ero come te ma anno sono stato portato in abruzzo e mi sono dovuto ricredere abbiamo fatto 15 giorni in agosto senza problemi, non avevamo prenotato niente ,le notti passate in camping 2 in area di sosta 4 le altre in libera,se ti può interessare ti darò altre indicazioni.