In risposta al messaggio di matrix1966 del 15/06/2015 alle 15:46:43
Per le vacanze estive stiamo valutando di fare queste due zone e avendo a disposizione quasi tutto il mese di agosto volevo spingermi oltre Zara, quindi chiedo a chi conosce i luoghi quali potrebbero essere le ipotetichezone che vale la pena vedere considerando che abbiamo bambini al seguito e ci piace prevalentemente il mare. Non abbiamo grandi esigenze ma se possibile eviterei i Mini Camp, se non per una sosta di passaggio e anche i campeggi Naturisti preferiamo le zone Tessili. La scorsa estate abbiamo fatto la costa a ritroso partendo dal Novalja poi Baska Lussino e Cres, questa volta vorremo spingerci più in giù. Grazie a chiunque ci sappia dare informazioni o indicazioni anche di qualche diario o viaggio simile Siamo in due massimo tre equipaggi con camper di medi dimensioni. Grazie ancora e buone previsioni di ferie a tutti ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
Io l'anno scorso ho fatto tutta quella costa ed e' molto semplice, ti consiglio Curzola , poi ho attravesato l'Albania con qualche sosta sul mare (non quelle che intendi tu coi bimbi) e poi giu un grecia a Cefalonia che e validissima, ciao (tra i diari c'e' molto materiale)