In risposta al messaggio di ciskye del 17/07/2016 alle 21:51:57
Salve a tutti, apro questo post specifico in modo da non fare discorsi specifici. Avendo ragazze/i adolescenti (15,13,11) abbiamo deciso di ritornare in croazia penisola istria Vista anche la stanchezza accumulatal'ultimo anno abbiamo bisogno di riposo e quindi stiamo cercando una struttura Completa in modo che i ragazzi non si annoino e noi saremo più' tranquilli. Abbiamo visto la zona di Laguna Porec e vorremmo sapere da chi ha esperienza di questi luoghi eventuali consigli o sconsigli ;-) Dalle ricerche risultano più' camping in zona Laguna porek, ma sembrano tutti della stessa società.... Ogni altro suggerimento o meta e' ben accetta. Grazie a tutti Francesco
Ciao Ciskye, io ti consiglio il Lanterna, dista pochi km da Porec,
In risposta al messaggio di ciskye del 18/07/2016 alle 10:11:17
Grazie Pinsero, ho inviato email info e semmai per prenotare ma non c'e' stata risposta. Non sono abituato a prenotare il campeggio visto che non conosco le date precise dalla tua esperienza pensi che possa avere problemi a fine luglio? Ciao F.
Frequento l'Istria , esclusivamente nei fine settimana estivi, dai primi anni '90. Di fatto pernotto per 2 notti, venerdì e sabato e mai, dico mai, sono restato "in braghe di tela". Ultimamente frequento il camping Solaris, a Torre di Parenzo (Tar), che premetto è naturista. Attiguo a questo il citato Lanterna, che ieri dal di fuori sembrava abbastanza pieno, sottolineo l'abbastanza. In zona - da dopo Umago sin a Cittanova , Parenzo e Rovigno - c'è un'infinità di campeggi, tutti molto vasti : per capirsi sia il Lanterna che il Solaris contano oltre un mligliaio di piazzole effettive, oltre a bungalows, case ecc. Anche per i ponti di ferragosto ho sempre trovato posto, in maniera anche dignitosa. Certo, se telefoni o mandi mail ti rispondono che è tutto pieno. Mistero. Oltre ai camping che ti hanno citato, e sulla cui funzionalità esprimo consenso, ti suggerisco il Camping Valkanela, sito tra Parenzo (Porec) ed Orsera (Vrsar) ottima struttura con piazzole in buona parte ombreggiate, da cui facilmete si raggiunge la pittoresca ciottadina di Orsera, da vedere.
In risposta al messaggio di ciskye del 18/07/2016 alle 10:11:17
Grazie Pinsero, ho inviato email info e semmai per prenotare ma non c'e' stata risposta. Non sono abituato a prenotare il campeggio visto che non conosco le date precise dalla tua esperienza pensi che possa avere problemi a fine luglio? Ciao F.
Sicuramente in quel periodo non troverai da scegliere comunque io non ho mai prenotato e bene o male ho sempre trovato posto.
In risposta al messaggio di ciskye del 17/07/2016 alle 21:51:57
Salve a tutti, apro questo post specifico in modo da non fare discorsi specifici. Avendo ragazze/i adolescenti (15,13,11) abbiamo deciso di ritornare in croazia penisola istria Vista anche la stanchezza accumulatal'ultimo anno abbiamo bisogno di riposo e quindi stiamo cercando una struttura Completa in modo che i ragazzi non si annoino e noi saremo più' tranquilli. Abbiamo visto la zona di Laguna Porec e vorremmo sapere da chi ha esperienza di questi luoghi eventuali consigli o sconsigli ;-) Dalle ricerche risultano più' camping in zona Laguna porek, ma sembrano tutti della stessa società.... Ogni altro suggerimento o meta e' ben accetta. Grazie a tutti Francesco
A pochi km da Porec c'è il Camping Valkanela che conosco bene; quest'anno hanno fatto importanti lavori; se è vero che è grande rimane molto carino, di soluito hanno sempre posto, magari non nei posti più belli all'ombra, ma un posto te lo trovano sempre. Ciao