CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia Low cost

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 11/06/2014 alle: 23:33:57
Ciao a tutti ancora non sappiamo ma forse i primi di Agosto andremo a Medjugorje e poi in giro per la Croazia . Prima domanda , Hvar in camper e' fattibile ? dopo quasi 20 anni vorrei tornarci per qualche giorno . Vorremo girare qualche posto di mare carino da visitare ma non cerchiamo campeggi extralusso che poi ti costano piu' dei nostri in Italia Mi date qualche idea ?
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 12/06/2014 alle: 07:51:16
Ciao, secondo me Hvar te la vedi abbastanza bene anche in camper. Trovi campeggi dalla punta di Sucuraj fino a Hvar. L'unica zona che ti è preclusa, a meno che non abbiano aperto la strada sulla costa meridionale, è la zona di Ivan Dolac e Sveta Nedjelja, dato che si raggiunge attraverso un tunnel molto stretto. Io non mi sono azzardato a percorrerlo in camper. Puoi sempre noleggiare un'auto per una giornata per visitarla, se vuoi. Personalmente mi sono trovato benissimo campeggiando nel campeggio che trovi sulla baia di Milna. Rusticissimo, economico e in una bellissima posizione. Se ti piace la tranquillità, dato che la baietta di giorno è movimentata, dal campeggio raggiungi agevolmente in bici le innumerevoli calette che si trovano sulla sx di Milna guardando il mare. Per raggiungere le baiette sulla dx della baia invece devi andarci a piedi, ma ne vale la pena. Posti per amanti della solitudine. Non so se c'è ancora ma alla fine del campeggio, sulla dx guardando il mare, c'era un piccolissimo ristorante che ti proponeva piatti a base di pesce non convenzionali, nel senso che non c'erano le classiche orate e i soliti branzini di allevamento, ma piatti a base di pesce che il gestore era riuscito a procurarsi pescando. Ricordo dei tagliolini agli spinaci, cotti in maniera impeccabile, con vongole e limone. Una bontà che mi ricordo ancora dopo 9 anni! Dal campeggio in bici si può raggiungere poi la città di Hvar che dista circa 5 km. Le mie notizie risalgono però al 2005. Nel frattempo potrebbe essere cambiato qualcosa. Ciao Checco
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 12/06/2014 alle: 08:19:46
Grazie mille per le info !! Ciaoo
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 14/06/2014 alle: 20:19:27
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 12/06/2014  08:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Figurati! Se andrai a Hvar, avrai tutta la mia invidia![:D] Ciao Checco
16
paskal
paskal
21/03/2009 122
Inserito il 15/06/2014 alle: 15:17:06
Scusa Giaky se mi intrometto , ma anche io sono interessato a Hvar. C'e qualcuno che ha notizie piu' fresche? Dove bisogna imbarcarsi per raggiungere l'isola ? La strada e' fattibile in camper ? Stiamo organizzando di partire la seconda settimana di Luglio. Grazie in anticipo Pasquale
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 15/06/2014 alle: 15:36:22
Ciao , io tempo disponibile permettendo sto cercando info ma ancora non ho praticamente pianificato niente . Vorrei approfondire e pianificare un approdo all'isola o arrivando a Starigrad ( o da Spalato o dall'Italia ) o durante la risalita da Medjugorje e approdare a Sucuraj da Drevenik... Comunque dell'isola quello che mi interessa soprattutto e' stare almeno un paio di giorni a Hvar paese ma non ho capito se in camper ci sono sistemazioni vicine al paese da poterci arrivare comodamente a piedi .
18
tattina65
tattina65
15/06/2007 34
Inserito il 16/06/2014 alle: 22:34:49
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 15/06/2014  15:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi ci siamo stati ad Agosto 2012, dunque , abbiamo traghettato da Drvenik a Sucuraj. Di strada ce n'è una sola e attraversa l'isola nella parte alta. stretta (molto) e con tornanti, senza parapetto. Se devo essere sincera, io che ero dalla parte passeggero, ho avuto paura parecchio all'andata, se incroci un camion è dura, almeno fino a Jelsa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link