quote:Risposta al messaggio di Fidodido inserito in data 07/09/2010 17:21:08 (> Quì è spiegata tutta la procedura per le fotoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">Visualizza messaggio in nuova finestra
)Qualcuno mi sa spiegare come si metonno le foto?id="size2">>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 07/09/2010 09:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, non voglio fare polemiche, ma giudicare "prezzo basso, 30 euro al giorno in campeggio", in un paese, dove si guadagna 150/200 euro al mese, (forse meno) permettetemi è uno "schiaffo" alla miseria. Sul lungofiume dell'insenatura del DOURO, a Porto, 6 birre + stuzzichini 9 euro....e siamo in un paese Europeo con stipendi leggermente sotto a quelli Italiani, però bisogna avere il coraggio e la capacità di valutazione...io lo ritengo un paese (Croazia), molto, molto caro...ciao, Tony
tp://i54.tinypic.com/2hgfj0j.jpg ">tp://i54.tinypic.com/xeoc5i.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/qwyauw.jpg ">responsive" src="https://i51.tinypic.com/qwyauw.jpg">
Istria Rabac
tp://i56.tinypic.com/14icqc3.jpg ">tp://i54.tinypic.com/hrkeg6.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/xp7f60.jpg ">mg-responsive" src="https://i53.tinypic.com/xp7f60.jpg">
Vicino a Biograd
Ciao a isola di Pag
Isola di Silba
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 06/09/2010 19:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a capire in che periodo sei stato in Croazia, se - come scrivi - hai minacciato i Croati di chiamare l’ambasciata italiana a Belgrado. Ma questo è preistoria, cioè più di 20 anni fa. Dovresti aggiornarti! L’ambasciata italiana si trova a Zagabria! Ciao Stojan www.deprato.it
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 08/09/2010 14:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato scrivere dove? Questo anno sono stato in aqgosto a Medulin, Istria. Il mare è arrivato fino a 26 gradi! Stojan
quote:Risposta al messaggio di dantesol inserito in data 08/09/2010 13:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dantesol credo che la Dalmazia non la conosci proprio!! Da circa otto anni metà delle mie vacanze le passo proprio in Dalmazia( oltre al camper ho un grosso gommone) non ho mai trovato gente fastidiosa o che cerca di spillarti quanto non dovuto!! Villani e approfittatori si trovano in tutto il mondo ma dire che sono concentrati in Dalmazia mi sembra eccessivo.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 08/09/2010 13:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo
quote:Risposta al messaggio di Fidodido inserito in data 07/09/2010 22:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao belle foto,ti volevo chiedere con quale barca sei arrivato a silba .ciao paolo [^][^][^]
ttp://i54.tinypic.com/2cdjz2q.jpg ">tp://i55.tinypic.com/o73wya.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/iyn9df.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/149791g.jpg "> Novalja organizano viaggi giornalieri su isola di Olib e Silba.
Gommone da cca 8m con 300cv per 14 persone alle 9 di mattina ti porta in 35 minuti a isola di Olib, breve sosta di 1 ora e poi prosegue per isola di Silba, cca 10 min di viaggio. Ritorno da Silba per Novalja alle 16:30 circa. Costo per persona 160 kune o 23 euro.
Poi ci sono anche altre barce di legno, con pranzo etc. ma io o preferito gommone (piu veloce, meno persone)
Isola di Olib
Isola di Silba
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 08/09/2010 12:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, era il 1990...di ritorno dalla Turchia, siamo stati fortunatamente poco coinvolti nell'invasine del Kuwait, da parte irakena, e noi, eravamo diretti sul monte Ararat...il "movimento" di truppe ed i continui posti di blocco a circa 200 km. dalla meta, ed una provvidenziale telefonata e su consiglio dell'ambasciata Italiana, ci ha fatto desistere. Il fatto a cui faccio riferimento, ovviamente si riferisce a quell'anno ed il territorio era ancora totalmente Jugoslavo e la capitale era Belgrado... ma purtroppo, nel ritorno, siamo incappati in vari episodi di tentativi di saccheggio e/o deviazioni dei mezzi e abbiamo rischiato brutto a Pristina, dove ci siamo veramente spaventati e se unisci anche il tentativo, che ho elencato nel precedente post...ti lascio immaginare la voglia che ha la mia famiglia di tornare in quelle terre...senza polemica, ti saluto, Tony
tp://i54.tinypic.com/qy6zxw.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/2lw0fnm.jpg ">iraq, pristina...
Ma ti sembra da comparare con CRO nel 2010 [8D]
ecco un paio di foto, da setimana scorsa di Pristina [;)] li davvero hanno cambiato poco!
Ma non era cosi anche a Napoli qualche anno fa [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maxgo inserito in data 08/09/2010 22:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio dal Solitudo di Dubrovnik sono scappato. Polveroso poca ombra e pieno di gente da scoppiare. Ho preferito andarmene a Zaton Veliki (una 10ina di km a Nord) e muovermi con i mezzi pubblici (cari...).