CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

... Croazia...? (per i mesi di Giugno - Luglio)...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 17/02/2012 alle: 20:46:06
Aspetto info... Grazie mille!id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 18/02/2012 alle: 10:29:25
Up.. [8D][;)] "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
16
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1995
Inserito il 18/02/2012 alle: 13:18:45
Sull'isola di Krk a Baska camping Zablace

www.campzablace.info

- sull'isola di Pag a Novalja camping Strasko

www.kampstrasko.com

ciao.
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 18/02/2012 alle: 21:08:53
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 17/02/2012  20:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ho fatto la croazia nel giugno del 2010,campeggi semi deserti relax assoluto,movimento solo week-end,x me il periodo migliore,ti consiglio di visitare la cascate di Krka,ci sono 2 AA economiche e parlano italiani,il laghi di plitvice,ci sono un paio di campeggi intorno anche se puoi parcheggiare dentro il parking riservato,spalato www.campingsplit.hu,e comunque tutta la costa e ok[;)][;)]saluti giuseppe

Modificato da 695 il 18/02/2012 alle 21:09:46
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 19/02/2012 alle: 11:19:41
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per i consigli qui da voi riportati![:)][;)] abbiamo visitato Dubrovnik nel mese di Ottobre, durante la nostra prima crociera ,e ne siamo rimasti estasiati, per la bellezza di quella località di cui la Croazia è di certo ricca per tale bellezza paesaggistica. Per questo vorremmo ritornare in Croazia,ma per passare le ferie estive nella seconda quindicina del mese di Giugno o nella prima quindicina di Luglio, abitiamo in prov. di Bergamo) Inizialmente pensavamo di andare in Sardegna ma dato i costi proibitivi dei traghetti.. In caso decidessimo di andare in Croazia, penseremmo di prendere il traghetto per Ancona; avendo fatto poc'anzi una ricerca su Internet non abbiamo trovato una Compagnia navale che permette di rimanere sul camper durante la navigazione.Inoltre è meglio prenotare i campeggi da voi citati?( abbiamo anche un cane di piccola taglia). Scusate se chiediamo troppo e comunque.. Grazie infinite per la vostra attenzione e disponibilità. Tiziana & Enrico ,e.. la nostra Milu' buona domenica id="maroon"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)

Modificato da last il 19/02/2012 alle 11:27:21
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 19/02/2012 alle: 14:26:29
noi dalla pv di torino andiamo sempre via terra ci sono posti bellissimi lungo tutta la strada auto camp famigliari con persone che son molto ospitali noi andiamo spesso anche sulle isole ciao carla
17
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 19/02/2012 alle: 20:21:59
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 19/02/2012  11:19:41 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao, la Croazia l'abbiamo visitata abbastanza, 5 anni con la roulotte ed 1 anno in camper (il viaggio di inaugurazione), da Milano a Dubrovnik con sosta anche su due isole, che dire, fenomenale, è tutto bellissimo. Ti consiglio di visitare questo sito

http://croatia.hr/it-IT/Homepage

e di mandare una mail dove gli chiedi info sui campeggi. Rimarrai molto sorpreso nel vedere quanto materiale informativo ti spediscono a casa, dei veri e propri volumi, 1 con tutti i camping e le tariffe, ed un paio con tante di quelle foto...[;)] Noi siamo sempre andati a luglio e non abbiamo mai, e dico mai, prenotato in nessun campeggio [;)] Se ti servono altre info, chiedi pure,buona vacanza. ============== Buon Viaggio Maurizio
17
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 19/02/2012 alle: 20:29:24
dimenticavo, col camper gli ultimi 5 giorni li abbiamo fatti sull'isola di Hvar, imbarcandosi per il ritorno direttamente a Starigrad verso Ancona

http://www.hvarinfo.com/it/trag...

Partenza a mezzanotte, arrivo ad ancona alle setee, niente camping on bord però [:(] Fare tutta la costa da nord a sud, andando magari a visitare anche qualcosa all'interno, per rientrare in nave dal sud è stato stupendo oltre che comodo. ============== Buon Viaggio Maurizio
20
sbuffo76
sbuffo76
29/04/2006 197
Inserito il 19/02/2012 alle: 21:55:45
Maulemar sono questi [url]http://business.croatia.hr/en-GB/Croatian-national-tourist-board/Promo/Brochures i deplian che ti sono arrivati per posta? anche io penso di passare l'estate in Croazia.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 20/02/2012 alle: 10:55:31
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 19/02/2012  20:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio,grazie per le info ! Valuteremo un po' il tutto e poi decideremo. In caso avremo ancora necessità di ulteriori informazioni, approfitteremo della tua disponibilità. Colgo l'occasione per ringraziare anche gli altri utenti. Buona giornata[;)] Tiziana & Enricoid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 20/02/2012 alle: 14:27:41
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 19/02/2012  11:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Accettate un piccolo consiglio da chi frequenta quei posti da 30 anni?[:D] Da Bergamo io andrei dritto a Dubrovnik via terra lungo la costa Croata anche perchè se fate un paio di conti tra quanto vi costerebbero le autostrade in Italia, i traghetti ed il gasolio (tra Italia e Croazia siamo quasi a 50 centesimi di differenza al litro!), vedrete che non solo risparmiereste in denaro ma anche in tempo impiegato per arrivarci. E poi non avreste vincoli per prendere il traghetto. Quando siete pronti, partite, se c'è un imprevisto dell'ultimo minuto partite più tardi...non cambia nulla. Secondo me potete dividere il viaggio in 2 parti (io l'ho fatto andando a Dubrovnik) magari fermandovi a dormire in uno degli autogrill croati anche subito passato il confine sloveno/croato (nessuno vi disturberà, andate tranquilli). Arrivati a Dubrovnik, potete campeggiare a prezzi elevati (ed esagerati...+ di 50 euro per 2 adulti+bambino 4 anni+cane, elettricità e camper) al campeggio Solitudo, oppure scegliere di campeggiare molto al di fuori della città (con la rottura di dovere prendere i mezzi per arrivare in città ed essere più vincolati). Secondo me, valutati i costi ed i benefici, andrei al Solitudo, nonostante sia uno dei ricordi peggiori che ho della Croazia! In termini di fregatura verso il turista, sia chiaro. Bagni decenti, piazzola decente, cortesi ed educati quanto basta...ma pagare più del doppio della media dei campeggi croati mi ha piuttosto irritato... Solo perchè sei a Dubrovnik? Lo accetto solo perchè so che più di un paio di giorni a Dubrovnik non mi fermerò... Ci sono altri posti della Croazia che meritano ddi essere visti, anch'essi patrimoni dell'Unesco, che hanno prezzi ben inferiori! Se avete bisogno di indicazioni, siti, informazioni sul viaggio via terra verso Dubrovnik, non formalizzatevi contattatemi pure, ci sono stato 2 anni fa ed ho informazioni abbastanza fresche. Ciao Checco
17
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 20/02/2012 alle: 18:55:37
quote:Risposta al messaggio di sbuffo76 inserito in data 19/02/2012  21:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, sono loro, ti arrivano per posta dopo alcuni giorni e così non devi stampare nulla, inoltre sono molto ben fatti [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 20/02/2012 alle: 19:07:13
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 20/02/2012  14:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao checco al solitudo a dubrovnik ci siamo stati a giugno dello scorso anno,usando i camping cheque (che in quel campeggio si possono usare tutto l'anno) abbiamo pagato solo 15 euro a notte compresa la corrente. l'unico problema e' che ti fanno sistemare nella zona libera che e' la piu' distante al mare ma piu' comoda per il bus del centro.ciao paolo
15
messurga
messurga
01/02/2011 148
Inserito il 20/02/2012 alle: 21:08:44
Via terra hai la possibilità di variare la tua vacanza; All'andata puoi visitare i posti che ti ha segnalato 695 perché sono bellissimi, magari intervallandoli con soste al mare. Non perderti però la spiaggia Zlatni Rat a Bol sull'isola di Brac, vedi foto I campeggi non sono bellissimi ma il posto é stupendo. Se hai bambini vai sull'isola di Pag, camping Simuni per il quale ti consiglio di prenotare. E' l'unico camping che ho dovuto prenotare in 40 giorni di permanenza in Croazia. saluti
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 21/02/2012 alle: 08:57:02
Buongiorno e..Grazie infinite a tutti per le utili informazioni che avete scritto. Teniamo presente la vostra esperienza...Croata[;)] e-come già scritto- per la disponibilità che date in caso di ulteriori informazioni. Un salutone [:)] Tiziana & Enricoid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">. "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 21/02/2012 alle: 15:51:07
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 20/02/2012  19:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si avevo letto il post di qualche tempo fa sui cheque... Non ne ero a conoscenza francamente, anche perchè nei campeggi dove mi fermo io è già tanto se accettano il bancomat! Rinfrescami la memoria: come funzionano i cheque? Dove li si può trovare? C'è una lista di campeggi che li accettano? Grazie in anticipo Checco
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 21/02/2012 alle: 17:16:56
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 21/02/2012  15:51:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>la ditta che li fornisce e' a comacchio e la puoi trovare in internet

www.campingcheque.it

in pratica prendi i ticket a 15 euro e la guida (mi pare 6 euro)di tutti i campeggi in europa che accettano i buoni. una volta scelta la localita',non serve prenotare, ma all'arrivo devi subito dichiarare che intendi usufruire dei buoni. per ogni campeggio e' indicato il periodo di validita' (quasi sempre sono esclusi luglio e agosto)su alcuni, tipo il solitudo,li puoi usare tutto l'anno, al simuni li accettano fino al 15/06 e dopo paghi normalmente .ho'amici che in questo periodo sono in sicilia e pagare solo 15 euro andando nei piu' bei campeggi godendo di tutti i vantaggi del camping (piazzola,corrente,docce,carico,scarico, etc), secondo me e' una ottima opportunita'.ciao paolo p.s.valgono per 2 persone, eventuali figli vanno dichiarati (con mio figlio non ho' mai pagato la differenza)non potendo prenotare, non puoi pretendere il posto in riva al mare, ad es come gia' scritto in certi kamp in stagione,ti fanno sistemare nella zona libera,ovviamente con tutti i servizi del campeggio a disposizione. nel caso specifico di dubrovnik,dato che a noi interessava la base logistica per visitare la citta' piu' che la spiaggia,e' andata benissimo. per chi non conosce il solitudo,e' un enorme campeggio su piu' livelli,noi eravamo sul piu' alto in pratica di fianco alla reception, e quindi lontano dal mare,ma in compenso a solo 200 metri dalla fermata del bus,i bagni nuovi di fronte con annesso carico/scarico,la 220 e sopratutto pagando solo 15 euro per 24 h.ciao

Modificato da paologu il 21/02/2012 alle 17:32:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link