Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di Commodore64 inserito in data 14/04/2015 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cotrollato, pare che sia proprio cosi, assurdo, perche come minimo si va per altezza. Ma loro sono originali pure in altre cose. Io a 12 anni ero almeno 1 palmo della mano piu alta di Brunetta. Non ti resta che provare con le pastiglie per la nausea, i miei soffrivano di mal di mare e anch'io, si comincia con una, poi la mezza, dopo 2 gg di viaggio non serve piu. Aiuta molto seguire la strada sempre, cantare. Mi ricordo che arrivare da Pola fino a Modena abbiamo cantato tutto viaggio! Niente libri, tablet, giocchini, occhi fermi sulla strada. Anche solo contando i pali della luce o giochi simili. Guarda che sono esperta, anocra ora mi capita primo giorno di un viaggio! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 14/04/2015 22:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì: già cantiamo molto anche adesso... e funziona! Però probabilmente mi conviene testare l'efficacia delle pastiglie su territorio amico, in caso debba riportare davanti la pargola... Grazie e buoni km, Luca
quote:Risposta al messaggio di Commodore64 inserito in data 14/04/2015 22:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fidati, abbiamo iniziato quando i bimbi ancora non camminavano, facevamo il viaggio in auto di anche 18 ore filate ( in inverno tanto ci voleva per arrivare a casa dei miei genitori) e non erano tutte autostrade. Sono pratica! La tua bambina sara presa dopo un po anche dalla sonolenza, mettile attorno i cuscini perche sta comoda, non c'e dubbio che fai le frenate brusche o accelerazioni con il camper, non lo devo nenache scrivere. Vedrai, che funziona. Un po come sulla nave, anche i piu soggetti dopo primi giorni stanno bene. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 14/04/2015 22:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opinioni personali perchè noi ci siamo trovati benissimo sia con le forze dell'ordine (disponibili) che con la popolazione... altro che gli italiani Tornando al 3d iniziale noi abbiamo ovviato al problema nausea di mia figlia con i braccialetti da polso e ti dico che funzionano @jana non ci vedo nulla di assurdo visto che da noi la stessa norma è rimasta in vigore fino al 2006 ed essendo di competenza territoriale e non comunitaria ogni Stato è libero di gestire la cosa come meglio crede... Cmq ne vale davvero la pena oltretutto da Rupa è quasi tutta autostrada... Maury
quote:Opinioni personali >> più che opinioni, esperienze personali... comunque fatti un giro in rete e troverai altre esperienze dirette di camperisti che hanno avuto parecchie vicissitudini e subìto diversi soprusi... ti auguro di non aver mai a che fare né con la Polizia locale, né con gli abitanti del luogo, nei loro confronti, anche in caso di una semplice diatriba per un parcheggio, ti troverai sempre in difetto e le tue ragioni e i tuoi diritti varranno meno di zero... _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 15/04/2015 22:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%! Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 16/04/2015 21:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotone! Se l'unico posto con cintura è quello del passeggero anteriore, a costo del ritiro della patente mio figlio lo faccio stare lì! Affan..lo le leggi! Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 17/04/2015 14:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le cinture ci sono anche dietro,ma il divano laterale lo giudico pericoloso,la dinette con il tavolo che in caso di incidente può divenire letale,non ultimo ,come sono installate le cinture,anche se omologate personalmente non mi danno fiducia,preferisco come detto in precedenza il sedile dell'autotelaio. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 17/04/2015 17:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei fortunato ad avere un camper recente, se hai le cinture anche dietro (o le hai fatte installare tu?) Nel mio del 1995 non ci sono![:(] Ciao Checco