quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 07/05/2012 09:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per NON avere problemi la carta d'identità deve essere senza il timbro di convalida per ulteriori 5 anni.Questo non solo per passare alla dogana,ma se per caso ti fermano per un qualsiasi motivo e ti dicono che la tua carta d'identità con il timbro non è valida cosa succede?cosa fai?meglio andare tranquilli e partire con documenti sicuramente validi ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 07/05/2012 00:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 07/05/2012 23:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la moneta nessun problema,l'euro in banconote è ben accettato(in moneta no)però ti danno il resto in Kune.Nei camping e nei negozi abbiamo pagato con le carte così avevamo il cambio ufficiale del giorno.Per il cambio valuta ci avevano consigliato di farlo negli uffici cambio che trovi in ogni località e non in frontiera ciao.
http://www.jadrolinija.hr/pdfs/...
Ciao attento i prezzi sono in kune e non in euro, comunque siamo passati per il ponte del 1° maggio e camper di 7m e 2 adulti abbiamo speso circa € 31. Ciao
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 09/05/2012 14:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per smentirti ma siamo passati due settimane fa ed i prezzi sono esattamente come da link sopra evidenziato. camper fino a 7 metri Kh 204 adulto kh 15 che tradotto camper + due adulti kh 235 pari a circa € 31.20. Ciao
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/05/2012 14:52:25 (> .... non solo traghetti ma anche autostrade ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ilpiccolo.gelocal.it/cro...
ciaoquote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 09/05/2012 15:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non direi esattamente... O c'è qualcosa che mi sfugge, o mi sa che sei tu che smentisci te stesso. [;)] Il link che hai postato riporta esattamente i prezzi che ho riportato io: camper fino a 7 metri 160 kune, persone 14 kune (e non 204 + 15). Che poi tu due settimane fa abbia pagato di più, è possibile, dato che i prezzi nel sito ufficiale sono datati ottobre 2011... Magari non è aggiornato il sito. [V] Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 09/05/2012 15:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per essere polemico ma basta leggere ... Il link apre un pdf di n. 3 pagine pag 1 prezzi traghetti Prizna - Zigljen per l'isola di PAG (e sono i prezzi che citi e sicuramente non ti portano all'isola di Cres) pag 2 prezzi traghetti Brestova - Porozine per l'isola di Cres pag. 3 Valbiska - Merag per l'isola di Cres dall'isola di Krk (bisona aggiungere circa € 6 per attraversare il ponte che congiunge la terraferma all'isola di Krk) Ciao
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 09/05/2012 15:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 09/05/2012 15:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si scusa hai ragione, io mi fermavo alla pagina numero 1![:I] Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di la gigia inserito in data 09/05/2012 22:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io starei ben attento anche in Italia, non solo in Croazia! Ciao Checco