CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 99
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 20/05/2012 alle: 13:34:20
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 15/05/2012  19:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti smentisco perchè è il mio lavoro. Normalmente per le convenzioni extra UE è come dici tu, i modelli vanno vidimati prima dell'utilizzo, ma la Croazia fa eccezione, se anche non si è portato a vidimare il modello diciamo all"ASL" croata, si può comunque chiedere il rimborso una volta tornati in Italia. Un'altro chiarimento: passano mesi per il rimborso perchè è la struttura sanitaria estera che decide quanto rimborsare in base alle loro tabelle, visto che i soldi li hanno incassati loro, le ASL non hanno alcun potere decisionale ne' per i tempi, ne' per gli importi dei rimborsi.
ezio59
ezio59
-
Inserito il 20/05/2012 alle: 18:11:29
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 20/05/2012  13:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'eccezione non conferma la regola ! Ci sono persone che visitate in Istria non sono state risarcite perchè il modello non era vidimato, questo te lo dico non come frequentatore occasionale visto che abito sul confine con la Slovenia. Anche li a volte soprassiedono, questo non significa che si può trasgredire, provare per credere [;)]
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 21/05/2012 alle: 20:11:39
A questo punto penso che vidimare non costi niente....Magari chi può consigliare un punto per fare questa operazione appena passato il confine transitando per Basovizza?Grazieid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="left">
19
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 22/05/2012 alle: 08:46:43
Ciao a tutti . Mentre guardavo la cartina della Croazia per studiare un po' il percorso mi sono accorto che indica divieto ai camper sulla strada da Senj sulla dorsale adriatica a Otocac per poter raggiungere il parco di Plitvicka . Avete gia' percorso quella strada , e' fattibile , e' la mia cartina che e' esagerata o ci sono strade alternative per raggiungere dalla costa il parco ?? Grazie mille ciao!!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

15
mauridell
mauridell
08/09/2010 134
Inserito il 23/05/2012 alle: 18:51:33
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 06/05/2012  08:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beato te che ti hanno rimborsato! Ho speso ben 3000 Kune (430 euro) e mi hanno negato il rimborso!! Approfitto di questa discussione per chiedere aiuto: questa estate sono stata investita da un motorino proprio in Croazia ed ho subito la rottura della 12 vertebra (avevo aperto anche una discussione dopo la mia convalescenza dove ho raccontato tutto le mie vicissitudini negative). per farla breve, sono riuscita a rintracciare l'assicurazione del motorino ed ho aperto la denuncia perchè nessuno, nè il guidatore, nè la polizia, nè il console ha pensato bene di denunciare l'accaduto e la risposta dopo mesi è stata che non ho diritto ad alcun risarcimento perchè il guidatore non ha colpa, secondo la polizia: Ora chiedo a tutti coloro che qui sul forum si ritengono tanto esperti di Croazia: è possibile che una persona che ha tasso alcoolico di 2,3 (così c'è scritto sul verbale) ed io a Zero (l'hanno fatto anche a me che ero a piedi), che è sbucato da una via pedonale, non ha colpa?? A me sembra un tantino alto come tasso alcolico o sbaglio? Io no voglio fare polemica, voglio solo arrivare ad una conclusione perchè io mi sono ritrovata con la schiena rotta ed ho dovuto subire un intervento, per non parlare dei danni economici e morali per me, mio marito ed i miei figli. Luisa
15
mauridell
mauridell
08/09/2010 134
Inserito il 23/05/2012 alle: 19:24:11
quote:Risposta al messaggio di ergladia inserito in data 22/05/2012  08:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, abbiamo fatto la strada che dici tu l'anno scorso a giugno e non c'erano divieti per i camper. Da quel che ricordo c'erano tornanti, ma fattibili con il camnper. Ci siamo imbattuti in strade ben peggiori qui in Italia grazie al navigatore... [xx(]
19
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 24/05/2012 alle: 08:46:01
Grazie , probabilmente la mia cartina la segnala come strada tortuosa e la associa al divieto di campèer o roulotte , anche io in giro ho fatto strade terribili quindi penso che sopravvivero' . Grazie ciao!
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 24/05/2012 alle: 09:19:43
quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 23/05/2012  18:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao mi ricoro del tuo intervento passato, non capisco chi ti ha' negato il rimborso: l'assicurazione del conducente del motorino croato o la tua asl? avevi fatto i documenti alla asl prima della partenza?ciao paolo
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 24/05/2012 alle: 09:25:00
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 20/05/2012  12:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>esatto,scrivono 20 minuti a piedi per trogir,al ritorno ti faro' sapere com'e'. noi ci fermiamo solo per la notte e appunto per visitare trogir.ciao paolo
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 24/05/2012 alle: 13:38:26
quote:Risposta al messaggio di ergladia inserito in data 22/05/2012  08:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l'ho fatta la scorsa estate sia in andata che al ritorno, è piuttosto tortuosa e, se ti becchi un camion davanti, lentissima... ma non ho visto divieti. Secondo me il simbolo sulla cartina significa che è un percorso sconsigliato ai camper ma non vietato. Ciao Checco
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 24/05/2012 alle: 14:00:07
Ciao a tutti, sarei anche io propenso a passare le ferie estive in Croazia, ma la mia truppa preferisce le spiagge con la sabbia, sareste così gentili da darmi delle indicazioni magari da ki vi è già stato e a cui posso kiedere tutte le indicazioni utili? Vi ringrazio in anticipo. non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l'ha generato!!! (Albert Einstein) Cordialmente Skypper66.
21
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 24/05/2012 alle: 14:23:45
sono indeciso se prendere un gommone gonfiabile, su carrello o AFFITTARLO. Domanda: avendo ad agosto (spero) la patente nautica, si riesce a trovare delle barche o gommoni in affitto? l'idea è quella di stare intorno a Primosten o Sibenik, ma se ci sono altri consigli li accetto... grazie

Modificato da rosmas il 24/05/2012 alle 21:09:59
15
mauridell
mauridell
08/09/2010 134
Inserito il 24/05/2012 alle: 21:05:55
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 24/05/2012  09:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sia l'assicurazione del motorino che l'ospedale croato mi hanno rifiutato i rimborsi, nonostante l'impiegata di quest'ultimo mi ha garantito che mi spettassero perchè avevo i mod. ex 111 in regola.
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 24/05/2012 alle: 21:51:04
quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 24/05/2012  21:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma hai chiesto il rimborso tramite tua assl? Và dove ti porta il ….camper
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/05/2012 alle: 17:30:28
Partenza Lin In servizio Nota Sonntag, 08.07.2012 15:00 9604 Catamaranoid="red"> Dal porto Parte Al porto di Arrivo SPLIT 08.07.2012 15:00 HVAR 08.07.2012 16:05 HVAR 08.07.2012 16:15 VELA LUKA (KOR#268;ULA) 08.07.2012 17:10 id="red"> VELA LUKA (KOR#268;ULA) 08.07.2012 17:20 UBLI (LASTOVO) 08.07.2012 18:15 Scusate, mi sapete dire se questa linea (catamarano) trasporta anche i camper? E' l'unica possibilità per andare da Hvar a Vela Luka ma sul sito di Jandrolinija non riesco a capire...[:I]
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 26/05/2012 alle: 18:51:54
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 26/05/2012  17:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nein.[;)] Sui catamarani ci vai solo a piedi o al massimo ti porti una bici. Ciao Checco
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/05/2012 alle: 19:09:06
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 26/05/2012  18:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(] E allora come facciamo ad andare da Hvar a Vela Luka con il camper?!?! Devo rimettere mano all'itinerario?? [B)] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 27/05/2012 alle: 07:22:39
Semplice, da Sucuraj vai a Drvenik

http://www.sucuraj.com/ferryboa...

e da Drvenik a Domince (Korcula).

http://www.korculainfo.com/ferr...

Da Korcula vai a Vela Luka. E' un po' tortuoso ma così ti vedi tutta l'isola di Hvar e tutta Korcula [:D]! Ciao Checco
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 28/05/2012 alle: 18:48:06
grz, ma nn riesco a leggere tutte le vostre indicazioni [:D][:D][:D] non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l'ha generato!!! (Albert Einstein) Cordialmente Skypper66.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link