quote:Risposta al messaggio di beamicia9 inserito in data 29/01/2014 19:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 30/01/2014 13:16:07 (> Isola di Pag, camping Simuni, affitta un bungalow. È grandissimo ma si riempie subito, per Agosto devi prenotare molto presto. Visita il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-simuni.hr/it
Buone vacanzequote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 30/01/2014 13:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao basta che non vai al ristorante CICIBELA ,a meno di volere farti male e molto al portafoglio , CARI è un eufemismo . carlo
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 31/01/2014 11:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di beamicia9 inserito in data 29/01/2014 19:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a Cres c'è una bellissima spiaggia di sabbia bianca, ma per arrivarci devi farti una ventina di minuti di passeggiata facile. A Pag non mi ricordo di averne trovate, men che meno in zona Pola o Opatija. In questi ultimi anni però in alcuni campeggi stanno creando delle spiaggette artificiali di sabbia riportata per accontentare anche le richieste come la tua (Es. al campeggio Rapoca di Nerezine isola di Lussino). Io però mi sento di dirti di non disdegnare a priori le spiaggette di ciottoli. Ce ne sono tantissime con i sassolini più o meno grandi. Ti assicuro che i bambini si divertono anche se non possono fare i castelli di sabbia! Mio figlio da quando ha 5 mesi è sempre venuto in Croazia. Ti dirò, quando vedono quel mare e quando capiscono che quando si nuota si può vedere i pesci dentro il mare (non come nelle coste dell'alto Adriatico!) se ne fregano che ci sia sabbia o sassi...ci si tuffano dentro ed inoltre imparano, secondo me, prima ad averne confidenza. Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 31/01/2014 11:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.T. giusto per sentire un'altra campana noi ci siamo stati in quel ristorante e ci siamo pure ritornati. i prezzi sono esposti prima e dipende da cosa mangi, a parità di piatti le differenze, se ci sono, sono minime comunque il locale è uno step sopra a tanti altri (che non sono da buttare anzi...) ed i piatti sono solitamente diversi. esempio: il cameriere ci sconsigliò la frittura poichè si trattava di pesce congelato mentre altri piatti avevano il pesce fresco, ovvio che il prezzo era differente, ma correttamente ce lo disse prima di ordinare. Punto di vista diverso, poi ognuno è libero di scegliere [;)] ps: non ho provvigioni da prendere [:D]